Autore: Antonio 2

Serie B

Serie C, i tifosi esultano, possibile aria nuova per un club: 4 gruppi pronti a prelevare il club

Cambia la proprietà del club?

Nuovi proprietari per un club? Possibile. L’interessa parrebbe esserci. Nelle ultime ore, secondo i bene informati, i contatti tra le parti sarebbero aumentati. Potrebbe iniziare una nuova epoca per il club.

Stiamo parlando del Trapani, appena retrocesso dalla Serie B alla Serie C, che ha tanti estimatori e potrebbero esserci 4 strade da seguire in questo senso. Per il club siciliano, Heller e Gabrielli, secondo quanto iporta trapanigranata, si sono già fatti avanti, Sottile e Bulgarella ancora no ma, a breve, potrebbero far pervenire anche una loro una proposta. Questo il quadro riassuntivo delle trattative per le quali l’attuale patron Fabio Petroni ha dato mandato al sindaco Giacomo Tranchida.

Giorgio Heller in realtà è una vecchia conoscenza del Trapani in quanto è stato già Presidente dei granata. È stato lui il primo presidente del gruppo Alivision prima di essere sostituito da Petroni a dicembre. Heller avrebbe chiesto “informazioni” per conto di un altro gruppo di imprenditori e attende uma risposta dalla società siciliana. Anche Andrea Bulgarella è stato presidente granata in passato.

Trapani: già arrivata la proposta di Gabrielli

Il gruppo Gabrielli (che ha una catena di oltre 300 supermercati) ha già avanzato la propria offerta, mentre potrebbe arrivare a breve la proposta del gruppo Sottile, che gestisce i supermercati Decò di Trapani, Erice e Marsala.