Autore: Antonio

Serie B

27
Gen 2020

Serie B, passione straripante: settore ospiti già (quasi) sold out una settimana prima del match

Numeri straordinari per il big match.

Numeri da Serie A, per una tifoseria in contestazione con la società da tanto tempo ma sempre innamorata della maglia e pronta a seguirla ovunque. Stiamo parlando dei tifosi della Salernitana che già una settimana prima del big match che si disputerà contro il Benevento hanno praticamente fatto registrare il sold out nel settore ospiti dello stadio beneventano, Ciro Vigorito. Già dalla mattinata si sono create code nei punti autorizzati per acquistare il biglietto della gara.

Per l’occasione si potrebbe anche superare quota 15 mila spettatori considerando che il settore ospiti sarà appunto gremito ma anche i settori dei tifosi di casa dovrebbero registrare un’affluenza superiore la media visto il fascino del derby.

Le gare del prossimo turno di serie B

Oltre al derby Benevento- Salernitana , nel prossimo turno si attende Empoli- Crotone, con i calabresi che hanno letteralmente gettato la possibilità di riconquistare il secondo posto, non approfittando della sconfitta del Pordenone e perdendo in casa contro lo Spezia. Adesso serve reagire immediatamente.

Il Frosinone, che cerca punti per risalire, affronterà fuori casa la Virtus Entella mentre il Trapani cerca punti salvezza contro il Cittadella, avversario molto duro, e il Cosenza giocherà sul difficile campo del Pescara.