Autore: Antonio

Serie B

Serie B, la bomba di mercato preoccupa i tifosi: scambio tra bomber

Calciomercato in fermento: tanti affari in Serie B.

La notizia era nell’aria da un paio di giorni ma in queste ore pare che si stia concretizzando. Uno scambio di bomber nel calciomercato di Serie B, che però non rende felice una parte della tifoseria.

Lo scambio in questione è tra Frosinone ed Ascoli e i tifosi bianconeri sono quelli scontenti dell’affare in dirittura d’arrivo. I tifosi dell’Ascoli infatti non vorrebbero salutare Ardemagni, al centro della trattativa in cambio dell’attaccante Trotta del Frosinone. Il 33 enne attaccante milanese passerà a titolo definitivo ai ciociari firmando un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, mentre con l’Ascoli era in scadenza nel 2021. Numeri importanti: 12 reti in 39 presenze dopo una prima stagione tra alti e bassi costellata da infortuni, il centravanti è stato fondamentale nello scacchiere di mister Paolo Zanetti apportando qualità. L’attaccante Trotta invece arriverà in prestito con diritto di riscatto all’Ascoli.

Calciomercato Serie B: le altre trattative

Il Perugia insiste per Salamon della Spal. Sempre l’Ascoli cerca Taugourdeau, il giocatore avrebbe dato il suo assenso ma ci sarebbe da convincere lo Spezia. Il Vicenza, che aveva seguito Ardemagni poi sfumato, adesso cerca Di Mariano dal Venezia. I lagunari pensano a Rosseti per sostituirlo. In difesa invece il Venezia ha battuto la concorrenza serrata del Pisa per Riccardi, difensore in uscita dal Lecce. Il Crotone segue Lisi del Pisa. La Cremonese ha attenzionato Canotto della Juve Stabia.