Autore: Antonio 2

Serie B

Serie B e Serie C: quanti esoneri pronti! E c’è una sorpresa

Tanti mister a rischio esonero.

Sono tanti gli esoneri pronti sia in Serie B che in Serie C, dopo questo avvio di stagione. Insomma, neanche la situazione dettata dal Covid fa sconti.

In Serie B, per il Pescara l’avvio di campionato è stato disastroso. Mister Oddo, che ha perso con la sua squadra anche a Lecce ieri sera nel posticipo, adesso rischia l’esonero. Ma a sorpresa, rischia anche Bisoli della Cremonese. Un pox a sorpresa perché sembrava inizialmente che la societá lombarda volesse dare ancora un po’ di fiducia a Bisoli, ma nelle ultime ore si fanno giá i nomi di possibili sostituti.

La situazione tra Pescara e Cremonese è molto simile. I due club giacciono sul fondo della classifica di Serie B con rispettivamente 1 punto ed 3 punti a testa. Entrambe le squadre non hanno ancora mai vinto , Pierpaolo Bisoli e Massimo Oddo, rischiano l’esonero a meno di un cambio di marcia. Attorno alla panchina del Pescara, giá in estate, c’era stata la voce di Di Biagio e adesso torna a farsi forte questa ipotesi nel caso di esonero. Rastelli, Stellone e Ventura sono i nomi invece più caldi per la panchina della Cremonese. Per Rastrelli si tratterebbe di un ritorno.

La situazione esoneri in Serie C

Ieri Novara, Potenza e Fano hanno deciso di cambiare guida tecnica: via Banchieri, Somma e Alessandrini per far spazio a Marcolini, Capuano e Destro, tre allenatori di grande esperienza pronti a rimettersi in gioco. Dopo le voci dei giorni scorsi, non rischia al momento il mister del Foggia: dopo la vittoria nel derby contro il Bari, la sua panchina è salda.