Autore: Antonio 2

Serie A Tim

Serie A, il club non lo conferma, i tifosi lo vogliono: spunta uno striscione per il mister [FOTO]

Striscione esposto a sostegno del mister.

Momento delicato per il club con il Patron che ha deciso di farsi da parte e con i tifosi che continuano a contestarlo. Allo stesso tempo, i tifosi chiedono la conferma del mister che però sembra lontana. La salvezza è arrivata, ma adesso i nodi da sciogliere sono tanti.

Stiamo parlando del Genoa, dove la situazione è sempre rovente. Come detto, Preziosi ha annunciato di voler fare un passo indietro, per i tifosi sono parole poco serie, ma Preziosi sembra abbia iniziato ad agire con un piccolo passo in quella direzione: nominando Faggiano (ex. Parma) DS a tutto tondo con molti poteri decisionali. L’intenzione di Preziosi rimane quella di vendere ma a dir suo non si presentano acquirenti seri.

Genoa: Italiano per la panchina?

Ma la questione calda è quella della panchina e Preziosi sta pensando a mister Italiano. Sono fortissime le quotazioni del mister che sta facendo un gran lavoro allo Spezia. Sullo sfondo gli altri nomi sono: Maran e D’Aversa, appare improbabile quindi la conferma di Davide Nicola. Proprio per sostenere il tecnico della salvezza del Genoa, che da sempre è ben visto dalla tifoseria, ieri è stato esposto uno striscione proprio dai supporters genoani. Di seguito la foto dello striscione di sostegno a mister Davide Nicola.