Autore: Antonio

Serie A Tim

14
Feb 2020

Serie A, colpo a sorpresa in zona salvezza: arriva un acquisto dal Sudamerica

Colpo dal calciomercato in Serie A.

Il calciomercato è ormai chiuso, ma tante squadre continuano a muoversi nella lista svincolati. Nei giorni scorsi, ad esempio, il Livorno ha acquistato l"attaccante Robin Simovic. Con lui, mister Breda ha sicuramente un arco in più nella freccia delle possibilità offensive.

Acquisto del Genoa

Stavolta l’acquisto è del Genoa. È arrivato l’uruguagio Ichazo. L’esperto portiere, ex Torino, arriva a rinforzare il reparto arretrato e si giocherá il posto con Marchetti e Perin. Questo il comunicato, nelle sue parti più importanti, del Genoa che ha confermato l’acquisto. «Anche Salvador Ichazo è rossoblù. Il Genoa CFC ha ingaggiato fino al termine della stagione il portiere uruguayano, 28 anni. Il giocatore, dopo aver difeso dal 2017 al giugno 2019 i colori del Torino, era svincolato. [...] Dopo le esperienze a Bari e Torino, il portiere torna in un club italiano. Ieri dopo le visite mediche al “Syn-Lab Il Baluardo”, Ichazo ha firmato il contratto che lo lega al Genoa fino a giugno. A Villa Rostan ha ricevuto anche la sua maglia, la numero 13».

Ichazo si è già allenato questa mattina al centro sportivo “Gianluca Signorini” con i portieri Mattia Perin e Federico Marchetti e con i compagni, preparando la trasferta di domani contro il Bologna, ore 18, allo stadio Dall’Ara. Insomma, il nuovo acquisto Ichazo, può essere già convocato per domani.