Serie A, Sassuolo - Roma: probabili formazioni e diretta Streaming

La Roma alla ricerca del quarto posto, il Sassuolo invece vuole chiudere bene l’ultima partita in casa di questa stagione. Vediamo le probabili formazioni.

Nella 37esima giornata di Serie A che si giocherà sabato alle 20.30, la Roma di Ranieri sfida il Sassuolo di De Zerbi al Mapei Stadium. I giallorossi vengono dalla vittoria rimediata contro la Juventus con il quarto posto che dista di 4 punti, mentre i neroverdi hanno ottenuto una salvezza tranquilla e ora sono alla ricerca del decimo posto.

L’andata fu la Roma a vincere in casa per 3-1 con le reti di Perotti, Schick e Zaniolo. La formazione di Ranieri crede ancora nella possibilità di entrare nell’Europa che conta. Oltre ai risultati deludenti in questa stagione, l’ambiete giallorosso è scosso dopo l’annuncio dell’addio di Daniele De Rossi dalla Roma.

Probabili formazioni Sassuolo-Roma

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. All. De Zerbi

Indisponibili: Magnani, Sensi, Peluso - Squalificati: Bourabia

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Ranieri

Indisponibili: Santon

Stadio: MAPEI Stadium

A dirigere il match sarà Maresca della sezione di Napoli.

Dove vedere in TV Sassuolo-Roma, la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, che ha i diritti per l’anticipo del sabato sera della Serie A. Per vedere Sassuolo-Roma in streaming basta scaricare l’app di DAZN.