Secret Invasion: chi saranno i protagonisti della nuova serie Disney+?

Secret Invasion: chi saranno i protagonisti della nuova serie Disney+?

Secret Invasion è la nuova serie tv Disney+ con protagonista Nick Fury. Un report svela chi potrebbero essere i protagonisti.

L’apertura al nuovo ciclo narrativo del Marvel Cinematic Universe ha sancito un punto di partenza: WandaVision è stato il primo di una lunga serie di nuovi racconti che andranno ad ampliare esponenzialmente l’universo supereroistico già conosciuto.

I progetti in cantiere sono tanti e si rischia veramente di non riuscire a tenere il passo con le nuove uscite. C’è da dire che per il momento parliamo unicamente di serie tv, ma all’orizzonte sono tanti i lungometraggi che vedranno presto la luce: Loki, Guardiani della Galassia, Spider-Man e tanti altri.

Disney+ aveva previsto il successo dei serials e ancora una volta risulta essere la protagonista assoluta dei servizi streaming odierni: Secret Invasion è la nuova produzione protagonista del catalogo di casa Topolino, con Samuel L. Jackson a fare da testa di ponte nel cast della serie.

Chi saranno i protagonisti di Secret Invasion? Ecco il report di The Illuminerdi

Non sappiamo ancora quando usciranno i nuovi episodi con Nick Fury, nemmeno se ci saranno nuovi personaggi, a parte l’unica conferma di Talos, interpretato da Ben Mendelsohn. Il nuovo report di The Illuminerdi sembra speculare su un ipotetico villain, di età compresa fra i 50 e i 60 anni.

Il report rivela anche che ci sarà un personaggio protagonista femminile, interptreato da una giovane attrice e che avrà un ruolo principale all’interno di Secret Invasion. Molti pensano che il villain in questione potrebbe essere Dorrek VII, imperatore degli Skrull; altri credono che sarà proprio un personaggio legato al passato di Nick Fury.

Kevin Feige ha risposto ai fan riguardo l’assenza degli Avengers in Secret Invasion: «Beh, ci sono più personaggi nei fumetti di Secret Invasion rispetto ad Endgame, quindi direi di no.

Non sarà quel tipo di opera, invece sarà più incentrata su Sam Jackson e Ben Mendelson e sulla paranoia che troviamo nelle pagine dei fumetti, con tutti i colpi di scena inaspettati di Secret Invasion. Siamo più interessati a quello, piuttosto che pensare, riusciamo ad inserire più personaggi di Endgame?»

Leggi anche: WandaVision: spoiler sul finale di stagione? Ecco la risposta degli attori