Autore: Antonio

23
Feb

Scontri tra leccesi e baresi: è avvenuto poco fa, la foto

I leccesi diretti a Roma e i baresi diretti a Cava de’ tirreni per i rispettivi match di campionato. Il Lecce infatti, sarà impegnato a Roma nel match di Serie A delle 18, mentre il Bari giocherà contro la Cavese nel match valido per la Serie C.

Le due tifoserie sarebbero venute a contatto in autostrada. L’agguato, avvvenuto in zona Ofanto - sarebbe stato premeditato: a provarlo la presenza di chiodi sull’asfalto, come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia. Al momento non si conoscono i dettagli. Si parla di danni alle auto soprattutto. E si attendono novità in merito, sperando ovviamente che non ci siano feriti.

Il Lecce a Roma senza Falco

Sarà senza Falco il Lecce di mister Liverani. I giallorossi giocheranno contro la Roma con gli uomini contati in attacco a causa delle defezioni dei lungodegenti Farias e Babacar e dei nuovi infortunati Saponara e Falco. I salentini probabilmente si schiereranno con Barak e Mancosu alle spalle dell’unica punta Lapadula, che ancora una volta dovrà sobbarcarsi sulle spalle l’intero peso dell’attacco. Con l’avanzamento del nuovo acquisto Antonin Barak sulla trequarti, a centrocampo sarà dato spazio a Petriccione.

Tra i pali resta il ballottaggio tra Vigorito e Gabriel, appena rientrato. Ma il primo appare in vantaggio. In difesa, confermatissima la coppia di centrali Lucioni- Rossettini, sulla destra agirà ancora Donati e a sinistra dovrebbe essere confermato Calderoni.