Autore: Antonio

Serie A Tim

Scontri Bari- Lecce: avvenuti in un tratto di strada particolare

Gli scontri tra baresi e leccesi avvenuti domenica scorsa continuano a far discutere. Gli scontri sono avvenuti all’altezza di Cerignola, al chilometro 156 dell’A16 e tutto fa pensare a un attacco premeditato da parte dei baresi.

In rete si erano diffuse voci che parlavano di un tentativo dei leccesi di venire a contatto ma, come riporta norbaonline, adesso tutto fa pensare a una premeditazione ed è questa la pista che gli inquirenti stanno seguendo. È un caso che non ci siano telecamere di controllo proprio sul tratto di strada dove sono avvenuti gli scontri?

Ritrovate mazze insanguinate

Come riporta lo stesso norbaonline, sul posto sono state ritrovate tante bottiglie di birra, segno che con ogni probabilità gli avversari sono stati attesi per diverso tempo. Diversi i pulmini distrutti e uno anche dato alle fiamme. Inoltre, numerose mazze sono state trovate sul posto, alcune delle quali insanguinate. La speranza degli inquirenti è che si faccia chiarezza al più presto su una pagina di storia nera del tifo pugliese.