Autore: Antonio 2

Salernitana: striscione durissimo appeso poco fa [FOTO]

Altro striscione apparso contro la dirigenza della Salernitana.

Continua la contestazione a Salerno contro la societá. Una contestazione che perdura da anni e che non si è fermata nemmeno davanti ad una possibile qualificazione ai play off durante il campionato. Poco fa è stato esposto uno striscione (l’ennesimo) contro la società. Queste le parole: «c’è chi aspetta il calciomecato, chi il risultato stagionale, c’è chi come noi con coerenza difende un ideale. Lotito te ne devi andare!» Di seguito la foto.

Salernitana: si muove sul calciomercato

La Salernitana inizia a muoversi nel calciomercato. Il nome caldo è quello di Stefano Pettinari che Castori, il nuovo mister dei granata, conosce bene. Infatti Pettinari quest’anno è stato l’attaccante di punta del Trapani, club retrocesso all’ultimo turno di campionato il cui mister era proprio Castori, nuovo mister della Salernitana. Sull’attaccante ex Lecce ci sono gli ammiccamenti anche di club della Serie C (Bari e Palermo) e della stessa Serie B (Reggina). La società del Presidente Gallo dopo gli acquisti di Menez e Lafferty vuole chiudere per Pettinari per creare un attacco davvero importante in Serie C.

E sempre dal Trapani, la Salernitana segue il centrocampista classe 1999 Mamadou Coulibaly, calciatore di proprietà dell’Udinese nell’ultima stagione in prestito al Trapani. Nei prossimi giorni si attendono novità anche sul fronte calciomercato.