Autore: Antonio 2

Serie B

Salernitana, Lotito attacca i tifosi: «facciano i tifosi, il Presidente sono io»

Lotito risponde ai tifosi della Salernitana.

La Salernitana è in un periodo magico in campionato, nonostante la contestazione contro la società (e la multiproprietà) continui a farla da padrone a Salerno. Da tempo, i tifosi granata contestano Lotito ed il concetto di multiproprietà (ricordiamo che Claudio Lotito è anche il Presidente della Lazio).

A ottochanneltv è intervenuto proprio Lotito che ha risposto direttamente ai tifosi granata e senza mezzi termini. “I tifosi pensassero a fare solo i tifosi ed il Presidente pensa a fare il Presidente. Non permetterò mai che i tifosi si sostituiscano alla società; devono parlare delle cose che appartengono a loro tifando per la loro squadra".

La Salernitana è prima in Serie B

La Salernitana dopo 3 gare è prima nella classifica di Serie B: 7 punti frutto di 2 vittorie e 1 pareggio. Il protagonista di questo scoppiettante avvio di stagione è sicuramente Gennaro Tutino, arrivato in estate dal Napoli. Tutino è già a quota 4 gol tra campionato (doppietta al Pisa e gol contro il Chievo Verona) e Coppa Italia (un gol nel 3-0 contro il Sudtirol). Al primo posto anche il Cittadella con 7 punti. La squadra veneta spicca per la grande difesa: solo 1 gol subito finora in 3 gare di campionato di Serie B. A 7 punti anche l’Empoli che punta a riscattare la stagione scorsa dove ha raggiunto i play off, ma è stato eliminato.

Più in basso il Lecce, frenato dal Brescia e le stesse rondinelle: entrambe sono considerate potenziali protagoniste della Serie B ma al momento hanno soltanto 4 punti in classifica.