Roma vs Bayer Leverkusen: in onda su Canale 5. Orari TV, probabili formazioni e classifiche

Roma vs Bayer Leverkusen: giallorossi a rischio eliminazione dalla Champions League. La partita stasera verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Orari TV, probabili formazioni e classifiche.

Arriva una buona notizia per tutti i tifosi della Roma e per tutti gli appassionati di calcio: il match di stasera, mercoledì 4 novembre, tra Roma e Bayer Leverkusen verrà trasmesso in chiaro su Canale 5.

I tifosi romanisti si erano ormai rassegnati di non poter vedere la partita in chiaro, poiché da quando la Champions è diventata esclusiva di Mediaset Premium difficilmente un match di una squadra italiana è stato trasmesso in diretta su Canale 5 o su Italia 1.

Roma - Bayer Leverkusen sarà una partita decisiva per i giallorossi, poiché dovranno assolutamente vincere se vogliono avere la possibilità di qualificarsi per gli ottavi di Champions League. Inoltre, non è un periodo positivo per la Roma, reduce dalla sconfitta in campionato subita contro l’Inter che le è costato il primo posto in classifica.

Roma vs Bayer Leverkusen: dove vederla e orari TV

Il match tra Roma e Bayer Leverkusen di stasera mercoledì 4 novembre sarà trasmesso su Canale 5 dalle 20,45. Per chi non potrà guardare la partita in TV segnaliamo la possibilità di seguire la diretta streaming sul sito Sportmediaset.it accessibile anche dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Roma vs Bayer Leverkusen: probabili formazioni

La Roma dovrà affrontare un match molto delicato, poiché i tedeschi del Bayer Leverkusen sono i rivali principali per la lotta al secondo posto valido per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Il match di andata è terminato in pareggio, anche se la Roma a meno di dieci minuti dal termine era avanti di due goal. Il risultato finale è stato di 4-4, ma nella sfida di stasera la Roma dovrà ottenere i 3 punti, altrimenti sarà molto difficile passare il turno.

Il tecnico giallorosso Garcia nella conferenza stampa della vigilia ha confermato la presenza del vice capitano De Rossi, che ha recuperato dall’affaticamento muscolare. Il modulo della Roma sarà il collaudato 4-3-3: Szczęsny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, De Rossi, Naingollan, Pjanic, Salah, Dzeko, Gervinho.

L’allenatore del Bayer Leverkusen, il tedesco Schmidt, dovrebbe schierare un 4-4-2: Leno, Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell, Kampl, Kramer, Bender, Çalhanoğlu, Bellarabi, Hernandez.

Roma vs Bayer Leverkusen: classifica girone E

La Roma è in una posizione delicata, poiché occupa l’ultimo posto del girone E con soli 2 punti. Il primo posto sembra già assegnato, in quanto il Barcellona, campioni uscenti della scorsa edizione, occupano il primo posto con 7 punti. Resta incerta la situazione relativa al secondo posto, attualmente ricoperto dal Bayer Leverkusen con 4 punti, ma seguito dal Bate Borisov con 3.