Riverdale 5: ecco il trailer della quinta stagione

Riverdale ritorna sul piccolo schermo con la quinta stagione: ecco il trailer e tutti i dettagli sulle prossime puntate.

Dopo alcuni mesi di stop, Riverdale torna sul piccolo schermo americano con la nuova stagione: i fan non vedono l’ora di scoprire dove andrà a parare la trama della serie.

Ecco il trailer di Riverdale 5: cosa succederà ai ragazzi della Riverdale High?

The CW ha pubblicato il trailer dell’ultima stagione con alcuni frammenti dei nuovi episodi. Ecco alcune novità mostrate nel trailer: il ritorno di Josie e le Pussycats, Cheryl (Madelaine Petsch) e Penelope Blossom (Nathalie Bolt) che creeranno un minister, e Betty Cooper (Lili Reinhart) che intensifica il duello con la persona che ha ucciso Polly.

La nuova stagione sarà proprio come le precedenti, ovvero piena di trame misteriose e situazioni folli, con morti e scioccanti cliffhanger. La differenza più importante con i precedenti episodi è che Archie e il gruppo di amici è cresciuto. L’episodio 4 proietterà i protagonisti sette anni del futuro, quindi dopo essersi diplomati alla Riverdale High.

Roberto Aguirre-Sacasa ha parlato dei nuovi episodi dello show:"A livello pratico volevamo davvero che i bambini interpretassero personaggi maggiormente vicini alla loro età. E penso che uno dei tratti distintivi di Riverdale è che non è un procedural".

E continua dicendo: «Ogni episodio ha il suo genere e si reinventa costantemente e sembrava che se fossimo rimasti al liceo avremmo potuto correre il rischio di affrontare gli stessi ritmi e le stesse storie ancora e ancora. Quindi credo che l’idea fosse stata una sorta di spinta creativa per gli attori, dopo quattro anni di complotti bizzarri, intricati e incestuosi».

Sinossi della trama e cast dei personaggi

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del nuovo episodio che aprirà il nuovo capitolo, intitolato Chapter Eighty-Seven: Strange Bedfellows:

«Ritorno a Riverdale - All’indomani dell’evasione dalla prigione di Hiram (Mark Consuelos), Archie guida la missione per radunare i detenuti rimasti a piede libero. Tabitha (Erin Westbrook) chiede aiuto a Betty (Lili Reinhart) quando si rende conto che Jughead (Cole Sprouse) è scomparso. Quando Penelope (Nathalie Boltt) torna nel gruppo, Cheryl (Madelaine Petsch) comincia a sospettare delle sue vere intenzioni.»

Nel cast di Riverdale: Camila Mendes, Madchen Amick, Casey Cott, Charles Melton e Drew Ray Tanner. L’autore della serie ha annunciato il ritorno di Archie Andrews tra i protagonisti dello show. Tessa Blake, regista del nuovo episodio Strange Bedfellowes, ha parlato del lavoro dello sceneggiatore Aaron Allen e della quinta stagione della serie: come le precedenti storie, la quinta stagione sarà piena di stranezze, follie, morti e cliffhanger scioccanti.