Riverdale 5: The CW rivela la trama del primo episodio: morti scioccanti e cliffhanger inaspettati

The CW svela il primo episodio della quinta stagione: ecco la sinossi ufficiale di «Chapter Eighty-Seven: Strange Bedfellows».

Riverdale ritorna alla «normalità»: dopo un tempo di fermo della produzione, la serie tv torna alla sua normale programmazione dal prossimo agosto. Oggi, The CW ci fornisce la sinossi ufficiale dei nuovi episodi, che andranno a completare la quinta stagione ricca di sorprese e novità per i suoi spettatori più affezionati.

Riverdale stagione 5 sta per tornare: The CW ha rivelato la sinossi ufficiale del primo episodio

L’11 agosto sarà una data importante per Riverdale, che torna sul piccolo schermo con le nuove puntate della quinta stagione, dopo una lunga pausa stagionale. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del nuovo episodio che aprirà il nuovo capitolo, intitolato Chapter Eighty-Seven: Strange Bedfellows:

«Ritorno a Riverdale - All’indomani dell’evasione dalla prigione di Hiram (Mark Consuelos), Archie guida la missione per radunare i detenuti rimasti a piede libero. Tabitha (Erin Westbrook) chiede aiuto a Betty (Lili Reinhart) quando si rende conto che Jughead (Cole Sprouse) è scomparso. Quando Penelope (Nathalie Boltt) torna nel gruppo, Cheryl (Madelaine Petsch) comincia a sospettare delle sue vere intenzioni.»

Cast, trama e dettagli: ecco le «differenze» con la nuova stagione

Nel cast di Riverdale: Camila Mendes, Madchen Amick, Casey Cott, Charles Melton e Drew Ray Tanner. L’autore della serie ha annunciato il ritorno di Archie Andrews tra i protagonisti dello show. Tessa Blake, regista del nuovo episodio Strange Bedfellowes, ha parlato del lavoro dello sceneggiatore Aaron Allen e della quinta stagione della serie: come le precedenti storie, la quinta stagione sarà piena di stranezze, follie, morti e cliffhanger scioccanti.

Blake ha parlato delle differenze che intercorrono tra la stagione 5 e i capitoli precedenti, soprattutto della crescita dei personaggi che si ritroveranno proiettati sette anni nel futuro, per ritrovarsi nella loro città natale dopo il diploma alla Riverdale High.

«La più grande differenza tra la stagione 5 e il resto delle stagioni, è che Archie e l’intero gruppo di amici è cresciuto. L’episodio 4, infatti, introduce gli amati personaggi sette anni nel futuro, quindi dopo che i diplomati della Riverdale High si separano e si ritrovano tutti nella loro città natale. Su queste pagine abbiamo raccolto i principali spoiler della quinta stagione di Riverdale finora».