Autore: Antonio 2

Serie B

Ricorso Trapani: ecco l’aggiornamento

L’udienza del Trapani è appena conclusa.

Il Trapani tiene tutti in ansia: il ricorso avverso i 2 punti di penalizzazione su è discusso nel pomeriggio davanti al Collegio di Garanzia del Coni. Il ricorso era stato presentato dalla società granata contro la penalizzazione di due punti per il ritardo dei pagamenti.

Sono ore di attesa quelle che separano i granata per conoscere il proprio destino nel campionato di serie B. Oggi pomeriggio è stato discusso davanti al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso presentato dalla società granata contro la penalizzazione di due punti inflitta dalla Corte Federale d’Appello.

Caso Trapani: quando arriverà la sentenza?

Ore 18.00: leggi qui la sentenza

L’udienza è finita alle 17 circa, si attende solamente la sentenza con il verdetto finale che arriverà in giornata. Il Trapani si gioca la permanenza in serie B. Ricordiamo che in caso di 2 punti restituiti il Trapani sarebbe addirittura salvo, superando Cosenza, Pescara e Perugia in un solo colpo. Perugia e Cosenza si affronterebbero ai playout e il Pescara sprofonderebbe in C.

Invece, la revoca di 1 punto di penalità manderebbe i siciliani ai playout contro il Perugia, mentre a retrocedere sarebbe il Pescara. Ovviamente nel caso in cui il Trapani dovesse perdere il ricorso, sarebbe definitivamente retrocesso senza restituzione di punti.