Resident Evil - Infinite Darkness: Netflix svela il trailer della nuova serie tv anime

Resident Evil - Infinite Darkness: Netflix svela il trailer della nuova serie tv anime

Netflix ha condiviso il trailer della nuova serie anime Residen Evil: Infinite Darkness.

Dopo il debutto del già famoso videogioco Resident Evil Village - sequel del capitolo Resident Evil VII Biohazard -, Netflix ha annunciato la nuova serie tv sempre a tema Zombie, ovvero Resident Evil: Infinite Darkness, che sarà disponibile l’8 luglio sulla piattaforma streaming. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale dello show.

Resident Evil - Infinite Darkness: ecco il nuovo trailer della serie tv Netflix

Il serial horror è stato presentato lo scorso settembre. «Infinite Darkness» si presenta come una serie anime in computer grafica e la storia ruoterà attorno alla protagonista Claire Redfield e al compagno Leon S. Kennedy, dopo gli eventi narrati nel gioco Resident Evil 4. I protagonisti si troveranno a combattere contro orde di temibili zombie mentre si avvicinano sempre di più a scoprire la verità su quanto accaduto.

Sinossi della trama

Anno 2006: Dei file segreti americani sono stati ritrovati e dalla Casa Bianca si ha la certezza dell’accesso improprio d’informazioni. L’agente federale Leon S. Kennedy è stato incaricato di indagare sull’incidente avvenuto e sui file segreti. Leon e il team SWAT si trovano ad affrontare un orda di famelici zombi.

Claire Redfield, membro dello staff Terra Save, si trova in un paese lontano per fornire aiuto a dei rifugiati, nel frattempo, una premonizione misteriosa viene fatta da un giovane: quali fatti terribili stanno per accadere? Claire viene perseguitata dal disegno, che sembra avere qualche connessione con un’infezione virale. Claire inizia le sue indagini.

Claire visita la casa bianca per chiedere assistenza e proprio in quel momento incontra Leon, a cui viene mostrato il misterioso disegno fatto dal rifugiato. Leon pensa che ci sia una stretta connessione tra lo strano disegno e l’epidemia zombi alla Casa Bianca. Tutto questo porterà la nazione a crollare definitivamente.

Altri progetti su Resident Evil

Su Netflix è in sviluppo una serie tv live-action che avrà come showrunner Andrew Dabb. Saranno 8 episodi in totale da 60 minuti ciascuno. I primi due episodi saranno diretti dall’esperto regista zombi Bronwen Hughes, che ha lavorato per The Walking Dead. A seguire, il cast del reboot di Residen Evil è stato annunciato: Johannes Roberts sarà alla regia. Il film sarà un adattamento del franchise e sarà ambientato a Racoon City.