Autore: Antonio 2

Serie B

Reggina irrefrenabile: oltre a Menez, un big per la panchina?

La Reggina continua il suo progetto ambizioso.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’idea della Reggina di portare in Calabria l’attaccante Jeremy Menez. Il calciatore, ex Roma e Milan, con oltre 100 presenze in serie A, è pronto a svinvolarsi dalla sua ultima squadra: il Paris FC e nei giorni scorsi ha ammesso di avere dei contatti in Italia (si riferiva proprio alla Reggina?).

Non finisce qui l’ambizione della Reggina nel caso di promozione in Serie B. Negli ultimi giorni è spuntata una nuova voce. Quella di Andrea Pirlo per la panchina amaranto. Nel caso in cui non dovesse essere confermato il tecnico Toscano, l’ex centrocampista di Milan e Juventus, potrebbe essere la scelta numero uno del duo Gallo- Taibi.

La Serie C riparte?

La Serie C riparte? Pare di sì. Gravina ai microfoni di Sky ha annunciato che la Lega Pro riprenderà il 28 giugno. Se non dovesse essere possibile, «si ricorrerà a un algoritmo, che verrà approvato dal prossimo 8 giugno, che terrà sempre conto dei meriti sportivi. Ci sarà la cristallizzazione della classifica, ma con questo algoritmo si proietterà la classifica alla fine del campionato».

Insomma, la Serie C è pronta a ripartire, ma ancora non è chiaro quali siano le modalità di prosecuzione: solo play off e play out o continuazione della regular season come Serie A e Serie B?