Autore: Antonio 2

Serie B

Reggina, doppio colpo per l’attacco (ma non c’è Balotelli). Obiettivo bomber: il Vicenza supera il Cosenza

Continua con tante trattative il calciomercato di Serie B.

La voce che voleva Balotelli vicino alla Reggina, è stata subito smentita dal direttore sportivo Massimo Taibi. Niente Balotelli «non lo abbiamo mai cercato». Il calciomercato stellare degli amaranto poteva far pensare ad un altro colpo da novanta del calibro di Mario Balotelli, ma l’attaccante che arriverà è un altro (dopo Menez e Lafferty).

Si tratta di Diego Falcinelli (29 anni), attaccante in cerca di riscatto dopo alcune stagioni in chiaroscuro. La seconda trattativa avviata con il Bologna è relativa a Cesar Falletti (27 anni), trequartista uruguaiano. Falletti è una vecchia conoscenza di mister Toscano il quale lo ha allenato tre stagioni fa alla Ternana. Insomma, la Reggina (che ieri ha ufficializzato Rami in difesa) non si ferma e con questi due colpi ai quali sta lavorando Taibi, sarebbe completata in attacco.

Calciomercato: Vicenza supera Cosenza per Antonucci

A proposito di attacco, si registrano tante richieste per Mirko Antonucci, giovane punta della Roma. Antonucci è finito nel mirino del Vicenza dopo l’ultima stagione in prestito in Portogallo con il Vitoria Setubal. Nei giorni scorsi però si era parlato di un suo interessamento anche da parte del Cosenza. Oggi, pare che il Vicenza abbia dato un’accelerata alla trattativa e abbia superato la concorrenza. Per ora, però, nulla in dirittura d’arrivo ma solo trattativa ben avviata.