Autore: Antonio 2

Calciomercato

Reggina, da pazzi: il regalo di Gallo per la Serie B è eccezionale

Un’idea di calciomercato fa impazzire i tifosi.

Il Presidente Gallo vuole un regalo eccezionale per festeggiare la Serie B, che dovrebbe arrivare a tavolino (la Lega Pro discute ancora sulle modalità di ritorno del campionato, ma appare scartata l’ipotesi di far disputare i play off alle prime in classifica dei tre gironi).

E allora Gallo ha già mosso i primi passi per un regalo da 110 e lode. La notizia di calciomercato è davvero travolgente. Il regalo ha un nome e cognome e si chiama Jeremy Menez, conosciuto in Italia soprattutto per il suo passato alla Roma (84 presenze e 7 gol) e al Milan (43 presenze e 18 gol). Menez, attaccante classe 1987, è in ottima forma e potrebbe essere interessato davvero dal progetto Reggina in caso di promozione in cadetteria. Allo stesso tempo, un colpo del genere confermerebbe le grandi ambizioni di Gallo per la Reggina.

Menez- Reggina: contatti avviati

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, piace non poco l’attaccante classe 1987, che si è ormai liberato dal Paris FF dopo una stagione in Ligue 2. Si tratta ovviamente di un obiettivo di assoluto spessore. Una mezza ammissione era arrivata anche da Menez, il quale qualche settimana fa aveva parlato di contatti in Italia nel corso di una diretta Instagram. Pare che tutti i riferimenti italiani portino proprio alla Reggina di Gallo.