Real Madrid vs Manchester City, streaming: dove vederla gratis in TV stasera? Orari, probabili formazioni e pronostici

Real Madrid-Manchester City: dove vederla oggi? Stasera, mercoledì 4 maggio, andrà in onda il ritorno della semifinale di Champions League 2016. Ecco tutte le informazioni su: streaming, orari TV, probabili formazioni e pronostici.

Real Madrid vs Manchester City: dove vedere la partita di oggi in TV? Il match di Champions League tra Real Madrid e Manchester City è visibile in streaming?

Oggi, mercoledì 4 maggio, c’è l’ultimo appuntamento della settimana con la Champions League 2016. Stasera si sfideranno Real Madrid e Manchester City, nel match valido per il ritorno delle semifinali. Real Madrid-Manchester City verrà trasmessa in chiaro su Canale 5?

La finale della Champions League 2016 si avvicina e tra gli appassionati di calcio cresce la curiosità intorno al nome della squadra che sfiderà l’[Atletico Madrid, vincitori ai danni del Bayern Monaco.

Real Madrid o Manchester City, chi andrà in finale di Champions League? Al momento i pronostici sono tutti per il Real Madrid, perché il risultato dell’andata (0-0) è leggermente a sfavore del Manchester City.

Gli inglesi però proveranno il tutto per tutto, perché Pellegrini dopo il fallimento nella Premier (dove ha vinto il sensazionale Leicester di Claudio Ranieri) vuole regalare un trofeo ai tifosi del Manchester City. Tuttavia, Zidane e il Real Madrid dei Galacticos cercheranno in tutti i modi di raggiungere l’ennesima finale di Champions League.

Quindi, Real Madrid-Manchester City di stasera si preannuncia una sfida sensazionale, ma dove vederla in TV? Da quando Juventus e Roma sono state eliminate dalla massima competizione europea, tantissimi utenti hanno scelto di fare la disdetta a Mediaset Premium e di conseguenza oggi non potranno vedere Real Madrid-Manchester City in diretta TV.

Infatti, la partita di stasera non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Questo perché Mediaset ha scelto di trasmettere in chiaro la partita Bayern Monaco-Atletico Madrid, giocata ieri e terminata 2-1 per i tedeschi.

Quindi, chi non è abbonato a Mediaset Premium dovrà trovare un metodo alternativo per vedere Real Madrid-Manchester City in diretta e gratis. Di seguito vi daremo tutte le informazioni su come vedere gratis Real Madrid-Manchester City di mercoledì 4 maggio, sia sullo streaming che sugli orari TV.

Real Madrid-Manchester City: dove vederla in TV stasera?

Real Madrid vs Manchester City è un’esclusiva di Mediaset Premium, quindi tutti gli abbonati al pacchetto Sport potranno vederla tranquillamente sulla propria TV senza dover pagare dei costi aggiuntivi.

Nel dettaglio, Real Madrid-Manchester City verrà trasmessa sul canale 380 del digitale terrestre, Premium Sport HD. La partita inizierà alle 20:45, ma le trasmissioni cominceranno già alle 19:30, con uno speciale sulle due squadre e con le interviste prepartita ai protagonisti del match.

Inoltre, nel corso della settimana ci saranno molte repliche di Real Madrid-Manchester City che verranno trasmesse sul canale Premium Sport 2HD. Ecco tutte le date e gli orari delle repliche di Real Madrid-Manchester City:

  • Mercoledì 04 Maggio 22:43;
  • Giovedì 05 Maggio 10:16;
  • Giovedì 05 Maggio14:30 (Sport HD);
  • Giovedì 05 Maggio 18:00;
  • Venerdì 06 Maggio 21:00;
  • Sabato 07 Maggio 11:44.

Invece, chi non è abbonato a Mediaset Premium difficilmente vedranno la partita di oggi in TV. Infatti, gli unici che potranno vedere Real Madrid-Manchester City in modo gratuito sono quelli che abitano in alcune zone del Nord Italia.

Nel dettaglio, solo chi riceve il segnale delle televisione svizzera RSI La2 potrà vedere la partita di Champions League 2016 in diretta. Infatti, stasera RSI La2 trasmetterà in diretta e gratis Real Madrid vs Manchester City, ma il segnale sarà visibile solo per chi abita nelle province di Como, Novara, Varese e Milano (solo nella zona nord).

Tutti gli altri non potranno vedere la partita in TV, tranne il caso in cui decidiate di andare a cena in un locale che trasmetterà Real Madrid-Manchester City in diretta.

Infatti, nemmeno il canale tedesco ZDF trasmetterà la partita in TV.

Real Madrid-Manchester City: dove vederla in streaming oggi?

Appena si parla di streaming, tutti pensano a Rojadirecta. Questa infatti è una delle piattaforme più famose tra quelle che trasmettono le partite di Champions League gratuitamente. Tuttavia, vi sconsigliamo di vedere Real Madrid-Manchester City in streaming su Rojadirecta, perché recentemente il Tribunale di Milano l’ha dichiarata illegale, disponendone l’oscuramento.

Per questo motivo, chiunque venga scoperto a vedere una partita su Rojadirecta rischia una multa di 30.000€. Perché rischiare? Lo stesso discorso vale per le IPTV che permettono di vedere i canali di Sky e Mediaset con soli 10€ al mese; infatti, anche questi sono considerati illegali.

Quindi, come vedere Real Madrid-Manchester City in streaming? L’unico modo per vedere la partita in streaming legalmente è farlo tramite Premium Play, la piattaforma che Mediaset Premium mette a disposizione dei suoi abbonati.

Premium Play è facilmente accessibile da PC attraverso il sito ufficiale, oppure scaricando l’applicazione dagli store Android e iOS. Tuttavia, vi ricordiamo che questo servizio è disponibile solamente per gli abbonati a Mediaset Premium.

Se non siete tra questi, però, avrete comunque la possibilità di chiedere le credenziali di accesso a un vostro amico abbonato a Mediaset Premium che stasera vedrà Real Madrid-Manchester City in TV. Vi ricordiamo che il massimo di dispositivi collegabili con un singolo account è 5, quindi se volete utilizzare Premium Play dovrete chiedere a un amico che ha ancora qualche slot libero.

Lo streaming di RSI La2, invece, come al solito dovrebbe essere oscurato per chi tenta di accedervi dall’Italia.

Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni

La partita di stasera segnerà il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo tra le file del Real Madrid. Il portoghese, infatti, è stato il grande assente nella gara di andata, ma sembra aver recuperato dall’infortunio quindi stasera sarà regolarmente in campo.

Il tecnico Zidane però non può sorridere del tutto, perché contro il Manchester City non potrà schierare Benzema, indisponibile. Al suo posto Lucas Vazquez.

Ecco la probabile formazione del Real Madrid: (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Isco, Modric, Kroos; Lucas Vazquez, Ronaldo, Bale. All. Zidane.

Nel Manchester City invece si contano le assenze pesanti di David Silva e di Zabaleta, quindi con ogni probabilità l’unica punta Aguero sarà supportata dal tridente formato da Sterling, Yaya Tourè e De Bruyne.

Il tecnico Pellegrini farà di tutto per regalare ai tifosi del Manchester City la prima finale di Champions League della loro storia, ma non sarà semplice perché davanti si troverà un Real Madrid in un ottimo stato di forma.

Ecco l’11 probabile con cui Pellegrini cercherà di capovolgere i pronostici dei bookmaker; (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Sterling, Yaya Tourè, De Bruyne; Agüero. All. Pellegrini.

Real Madrid-Manchester City: pronostici

Chi vincerà? Stando a quello che dicono i pronostici, il Real Madrid ha ottime possibilità di andare in finale.

Infatti, ricordiamo che al Real Madrid basta la vittoria per passare il turno, mentre in caso di pareggio a reti inviolate si andrebbe ai tempi supplementari. Dall’1-1 in poi, invece, passerebbe il Manchester City.

I bookmaker però non prendono in considerazione questa possibilità, dando il Real Madrid nettamente favorito sugli inglesi.

Ecco le quote delle principali agenzie di scommesse riguardo alla partita tra Real Madrid e Manchester City di stasera, mercoledì 4 maggio:

Real Madrid (1) Pareggio (X) Manchester City (2)
Snai 1,50 4,25 6,50
Eurobet 1,50 4,4 6,75
Stanleybet 1,53 3,90 6,25
IZI Play 1,47 4,55 6,70