Autore: Antonio

13
Nov

Quando Vivarini aggredì un giornalista

La polemica di queste ore riguarda soprattutto le parole del mister del Bari, Vivarini che ha detto, parlando della Reggina: «Non dobbiamo assolutamente guardare la classifica, dobbiamo solo gioire per la vittoria di Bisceglie, dobbiamo affinare tutti i particolari. La Reggina in questo momento qui sta vincendo, ma deve capitare anche a loro che a centrocampo stiano tutti fuori, può capitare che Corazza si faccia male. Il vantaggio che ha preso l’ha preso in due partite e ci sono tante gare da giocare». Parole che qualcuno ha considerato offensive, altri hanno parlato di vero e proprio maleficio, altri ancora hanno considerato queste parole come un fraintendimento.

Fatto sta che la polemica è esplosa sull’asse Reggio Calabria- Bari e anche Don Zampaglione, tifoso della Reggina, ha bacchettato Vivarini invitandolo a chiedere scusa.

Vivarini aggredisce verbalmente un giornalista dopo una semplice domanda

Una cosa è certa. Mister Vivarini non è nuovo a queste uscite poco felici. Quando lui era mister del Teramo, il collega D’Aloisio fece una semplice domanda al tecnico che si rifiutò di rispondere, andando su tutte le furie quando questa domanda gli fu riproposta. Vivarini fece davvero una pessima figura aggredendo verbalmente il giornalista e chiedendo ironicamente: «ma che mestiere fai?» Il video ancora oggi è visibile su youtube.