Autore: Rosaria Imparato

Isola dei Famosi - Programmi TV - Gossip

22
Gen

Prima lite dell’Isola dei Famosi. E non sono nemmeno partiti!

Non sono ancora arrivati in Honduras e già litigano. Per cosa? Sponsor sulla valigia. Tra le due litiganti, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, Francesco Monte gode e fa pubblicità agli occhiali da sole.

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi promette bene. I concorrenti non sono nemmeno atterrati in Honduras che già battibeccano.
Secondo le indiscrezioni trapelate, la prima lite tra famosi di quest’anno è scoppiata tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.

Non erano ancora nemmeno in volo: si trovavano all’aeroporto, mentre aspettavano di imbarcare i bagagli.
Secondo le direttive della produzione, i concorrenti avrebbero dovuto coprire i marchi delle proprie valigie prima di imbarcarli.

Lo hanno fatto tutti, tranne Francesca Cipriani. La cosa non è sfuggita a Nadia Rinaldi, che ha subito puntualizzato con un “Perché lei sì e io no?”. L’accusa, non troppo velata, è quella di godere di un trattamento di favore.
La Cipriani ha fatto in tempo, prima di partire, a farsi un selfie mettendo in bella mostra le sue…valigie, con tanto di sponsor.

Sponsor sì, sponsor no

Francesca Cipriani non è stata l’unica a fare un po’ di pubblicità. Anche Francesco Monte, prima di salire a bordo dell’aereo, si è fatto una foto con mostrando occhiali da sole nuovi.

Dal 22 gennaio in poi potremo vedere se la lite continuerà sulle spiagge cristalline dell’Honduras… Ma molto probabilmente, avranno ben altro per cui litigare.