Autore: Stefano D’Andrea

PlayStation

Playstation 5: disponibile dal 3 dicembre alle ore 10:00

Playstation 5: disponibili da domani a partire dalle ore 10:00 sul sito Euronics

Ottime novità sulle console Playstation 5, dal sito di Euronics emerge la notizia che da domani saranno disponibili un numero limitato di unità. L’annuncio si riferisce ad entrambi i modelli, PS5 standard edition e PS5 digital edition.

Euronics specifica che la vendita sarà solo online, per il momento non sarà possibile acquistare PS5 nello store fisico. La scelta di non mettere a disposizione unità per la vendita fisica è dovuta principalmente per evitare assembramenti, complici della diffusione del coronavirus (COVID-19).

Disponibilità Playstation 5: data e ora esatta

Le console saranno disponibili il giorno 3 dicembre a partire dalle ore 10 del mattino, ma è facile ipotizzare che il sito sarà preso d’assalto già da qualche ora prima. Quando il traffico sulla rete diventa intenso, c’è la possibilità di venire automaticamente inseriti in una coda. Il nostro consiglio è quello di entrare nella pagina web con largo anticipo.

Sony: Playstation 5 scorte in aumento

La grande richiesta di Playstation 5 ha colto di sorpresa anche la Sony, le console messe a disposizione per la data di uscita, sono andate tutte esaurite nel giro di pochissimo tempo.

La Sony pochi giorni fa, aveva manifestato tramite tweet l’intenzione di risollevare le disponibilità di Playstation 5 prima della fine dell’anno.

Per il momento, dalle altre catene di elettronica più famose, non è trapelato nulla su possibili carichi di Playstation 5 in arrivo. Non c’è da escludere però, la possibilità che nei prossimi giorni, le scorte arrivino anche ad altri negozi.

Playstation 5 da Euronics prezzo:

Da domani, 3 dicembre, sarà possibile acquistare dal sito di Euronics la Playstation 5 standard edition al prezzo di 499,99 euro, mentre la Playstation 5 Digital edition sarà disponibile a 399,99 euro.