
Autore: Antonio 2
Play off Serie C: a sorpresa rinuncia anche una big? Decise le date
Potrebbe esserci qualche defezione per i play off di Serie C.
La Serie C torna in campo con playoff e playout. La Lega Pro ha definito date e orari dei match. Questo il calendario completo degli incontri:
- PLAYOFF FASE PLAYOFF DEL GIRONE 1° Turno – Gara unica: mercoledì 1° luglio 2020 2° Turno – Gara unica: domenica 5 luglio 2020
- FASE PLAYOFF NAZIONALE  1° Turno – Gara unica: giovedì 9 luglio 2020 2° Turno – Gara unica: lunedì 13 luglio 2020
- FINAL FOUR Semifinali – Gara unica: venerdì 17 luglio 2020 Finale – Gara unica: mercoledì 22 luglio 2020
- PLAYOUT Gara di andata: sabato 27 giugno 2020 Gara di ritorno: martedì 30 giugno 2020
La Gazzetta dello Sport: anche il Piacenza fuori dai play off?
Dopo Arezzo e Pontedera che hanno già ufficializzato la loro rinuncia a giocare i play off, potrebbe aggiungersi qualche altro club. Tra questi anche una squadra big della Serie C come il Piacenza.
La Gazzetta dello Sport spiega testualmente spiega: «scade alle 19 il termine per rinunciare ai playoff. Chi lo fa avrà la sconfitta a tavolino mentre chi si ritirerà dopo sarà sanzionato come da regolamento. Al momento si tirano indietro nel girone A Pontedera e Arezzo, dovrebbe farli il Siena che venerdì avrà il -2 e perde tre posizioni. Nel girone B Piacenza, che farà una donazione benefica e Modena vanno verso la rinuncia, incerta la Samb il cui destino è legato al passaggio di proprietà. Nel C l’unico dubbio è il Catania, pure in attesa di penalizzazione, il cui destino è nelle mani del Tribunale che proprio ieri ha chiesto altri documenti alla vecchia proprietà».
Fonte foto: sardegna.diariosportivo