Autore: Antonio

Serie B

2
Mar 2020

Pisa- Livorno, che spettacolo: è già record...

Numeri dei botteghini davvero importanti per il derby Pisa- Livorno.

Il derby è sempre una gara a parte. Non è importante la classifica, il momento della squadra, gli eventuali infortunati: il derby vogliono vincerlo tutti. E uno dei derby più attesi d’Italia è sicuramente Pisa- Livorno. I pisani sono pronti a sostenere la loro squadra in massa e sarà così anche per i livornesi, nonostante l’ultimo posto in classifica.

A confermare la grande atmosfera, ci sono i numeri. Infatti in 2 ore e mezzo sono già sold out la Curva Nord, la Gradinata e la Tribuna inferiore. Per questi settori non ci sono più biglietti disponibili. Al momento rimane acquistabile solo la Tribuna Superiore oltre alla Curva Sud che ospiterà i tifosi livornesi. Come detto, la prevendita è eccezionale anche a Livorno. Alle 17.30 sono 320 i tagliandi acquistati nel settore ospiti sui 900 disponibili.

Prima del derby, il turno infrasettimanale

Pisa- Livorno sarà il derby del 28esimo turno, ma prima di esso la serie B giocherà il 27esimo turno cin tanti match interessanti. La Salernitana dopo la sconfitta di Frosinone giocherà in casa contro il Venezia. L’Empoli cercherà il riscatto dopo la sconfitta contro il Pordenone, la squadra di Marino giocherà contro la Cremonese che ha bisogno di punti in ottica salvezza. Il Benevento capolista giocherà a Perugia.