Peaky Blinders 6, anticipazioni e foto dal set: Thomas Shelby verrà sconfitto?

Peaky Blinders 6, anticipazioni e foto dal set: Thomas Shelby verrà sconfitto?

Continuano le riprese dell’ultima stagione di Peaky Blinders 6

Continua la produzione dell’ultima stagione di Peaky Blinders, infatti, le riprese sono ancora in corso. Sono stati condivisi gli scatti dietro le quinte che mostrano il protagonista Cillian Murphy sul set delle nuove puntate.

Peaky Blinders 6: cosa succederà nell’ultima stagione? le riprese continuano

Sui social ufficiali del serial è possibile vedere gli scatti di Anthony Byrne. Le new entry del cast sono Conrad Khan e Amber Anderson, entrati ufficialmente nella quinta stagione. Steven Knight aveva detto che Peaky Blinders doveva chiudersi con un lungometraggio, ma a quanto pare il sesto capitolo della famiglia Shelby potrebbe aprire nuove strade, tra cui spin-off, in quanto c’è molto altro da raccontare di quell’universo narrativo.

Il villian della sesta stagione sarà Amber Anderson, infatti, lo scorso giugno il regista Anthony Byrne aveva dichiarato che ci sarà un nuovo personaggio che metterà letteralmente in difficoltà l’ascesa di Thomas Shelby: «Ci sarà un nuovo grande personaggio femminile, che sarà piuttosto oscuro», ha detto. «Non ho mai visto un personaggio come lei in Peaky prima d’ora. Non dirò chi è, ma sicuramente darà a Tommy parecchi grattacapi.»

Nella quinta stagione vediamo Thomas Shelby addentrarsi sempre di più nel mondo della politica, infatti, l’avvicinamento ad un audace politico gioverà per la sua posizione e dell’intera famiglia.

Saranno molte le domande a cui dovrà rispondere la sesta e ultima stagione della serie ideata da Steven Kinght: che fine farà Polly? Aberama è morto, ma lei aveva già dei piani per suo figlio Michael. Ritornerà indietro? O rinnegherà la famiglia? Poi c’è l’attentato a Mosley ancora nell’ombra.

Arthur lascerà i Peaky Blinders? Linda lo ha lasciato e la sua salute mentale comincia a fare qualche brutto scherzo. Alfie Solomons tornerà? Alfie è uno dei personaggi più attesi dai fan. Tommy si fa strada in un territorio abbastanza pericoloso, quindi ci sarà possibilità che vedremo entrambi lavorare ancora insieme?