Pazzo mercato e Vigorito pensa a un calciatore del... Milan!

Il Benevento è già attivo nel calciomercato.

La notizia è veramente clamorosa e ancora una volta il protagonista è Vigorito, presidente del Benevento pronto sempre a i vestire per la squadra che ha portato per la prima volta in Serie A e che quest’anno con mister Inzaghi in panchina sta realizzando un capolavoro (al momento è a +12 sul Pordenone, terzo, che però giocherà oggi).

Nei giorni scorsi i campani hanno pensato all’attacco ed hanno avviato contatti con l’entourage di La Mantia, attaccante del Lecce. tavolta il Benevento sta pensando a un calciatore direttamente dal Milan. Stiamo parlando di Rodriguez. Addirittura il manager del calciatore, durante un’intervista, ha aperto alla possibilità Benevento.

Queste le parole del procuratore di Rodriguez

Con l’Europeo alle porte, per l’ex Wolfsburg l’obiettivo numero uno è quello di giocare con continuità e non rischiare di uscire dal giro della Nazionale allenata dall’ex Lazio Vladimir Petkovic.

Secondo le indiscrezioni in queste ore si parla del Napoli come trasferimento probabile, dove Rodriguez ritroverebbe Gennaro Gattuso con il quale ha lavorato al Milan. Ma, il procuratore del terzino svizzero, Gianluca Di Domenico, ai microfoni di Radio Marte, ha aperto clamorosamente anche alla serie B e al Benevento: “Ricardo in questo momento pur di giocare andrebbe dovunque, anche in serie B al Benevento, un club che rispetto e che sta facendo molto bene”. Insomma, se non dovesse concretizzarsi l’ipotesi Napoli, il Benevento potrebbe anche provarci.