Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 novembre: furto al Paradiso

Al Paradiso si presenterà una cliente e dirà di essere stata derubata.

Il Paradiso delle Signore continuerà a riservare grandi emozioni al pubblico di Rai 1, come testimonianole anticipazioni di giovedì 5 novembre. In particolare, vedremo che Agnese sarà molto risentita con Rocco e non gli perdonerà in alcun modo il fatto di aver voltato le spalle a Don Saverio per schierarsi dalla parte di Armando. Tuttavia, poco dopo il giovane sarà vittima di un infortunio durante l’allenamento con la bicicletta e non potrà più gareggiare né nella squadra del capo magazziniere né in quella del parroco..

Nel frattempo, Gabriella, la cui carriera sembrerà procedere a gonfie vele al punto che faticherà a dividersi tra i suoi innumerevoli impegni, avrà un importante confronto con Vittorio e gli chiederà il permesso di disegnare abiti in esclusiva per Fiorenza Gramini, la Vicepresidentessa del Circolo. Purtroppo per la ragazza, però, il suo entusiasmo sarà frenato dalla reazione dell’uomo che non le fornirà la risposta che si aspettava lei lasciandola del tutto spiazzata e perplessa.

Il Paradiso delle Signore, trama giovedì 5 novembre: Stefania concluderà un’importante vendita

Il Paradiso delle Signore, stando alla trama di giovedì 5 novembre, quindi, punterà l’attenzione su Gabriella e sulla nuova collezione che si rivelerà un vero successo al punto che andrà letteralmente a ruba. Più tardi, anche Stefania sarà al settimo cielo dal momento che finalmente riuscirà a concludere la sua prima importante vendita e questo le regalerà molte speranze per il futuro e le farà ben sperare di essere assunta.

Poco dopo, però, accadrà qualcosa di imprevisto che seminerà il panico in quanto al Paradiso sarà di ritorno una cliente che, fuori di sé e molto risentita con il personale del negozio, farà presente di essere stata derubata e questa sgradevole novità getterà tutti nello sconforto, soprattutto la povera Stefania che a questo punto vedrà sempre più lontana la possibilità di ottenere l’impiego che sogna…