Ozark 4: Netflix rilascia il trailer della stagione finale. Trama e data di uscita

Ozark si chiude con la quarta ed ultima stagione. Ecco tutti i dettagli sulla trama e la data di uscita su Netflix.

Non ci vorrà molto per il ritorno dell’acclamata serie tv prodotta dal colosso americano Netflix. Ozark tornerà con la sua quarta ed ultima stagione ad affascinare i suoi spettatori. Ecco di seguito tutte le novità e il trailer degli episodi che chiuderanno definitivamente la serie originale.

Ozark si prepara alla quarta stagione: ecco il trailer ufficiale della prima parte

Ozark ritorna con quarta stagione e il trailer ufficiale è stato rilasciato proprio le scorse ore insieme alla data di uscita. Ozark 4 sarà il capitolo finale che racconterà le vicende della famiglia Byrde: una vita semplice e ordinaria a Chicago condita con un pizzico di criminalità sparsa nelle montagne del Missouri.

La stagione finale della serie ideata da Bill Dubuque e Mark Williams sarà composta da 14 episodi, che saranno suddivisi e distribuiti da Netflix in due parti. Il trailer rivela che i primi 7 episodi di Ozark 4 debutteranno ufficialmente il 21 gennaio 2022. Il produttore esecutivo Chris Mundy ha parlato dell’ultima stagione e ha dichiarato che Marty e Wendy si uniranno definitivamente. Ruth andrà controcorrente, ma ognuno di loro dovrà capire cosa vuole dalla vita.

Ecco le parole del produttore esecutivo: «Per la prima volta dovranno fare delle scelte e non solo reagire alla pazzia che li circonda. Crediamo quindi che la fine dello show sia già costruita, ma speriamo che sia qualcosa che sorprenda continuamente man mano che lo si sperimenta».

Il cast è stato rinnovato? Quando uscirà la seconda e ultima parte della quarta stagione? Ecco alcuni dettagli

Jason Bateman e Laura Linney vestiranno ancora i panni dei due protagonisti coniugi, Marty e Wendy Byrde, mentre Julia Garner interpreterà il personaggio di Ruth Langmore. Ci saranno delle new entry ne cast di Ozark 4, come Alfonso Herrera, Felix Solis e Damian Young. Mancano solo 3 mesi al rilascio della prima parte della stagione finale, ma ancora non c’è nessuna notizia ufficiale sull’ultima parte.

Jason Bateman, qualche anno fa durante un’intervista, ha parlato della serie tv Ozark considerandola come un’avventura davvero «fantastica». Se siete amanti di Breaking Bad e non avete mai visto Ozark, vi invitiamo a farlo senza troppi.