Autore: Antonio

Serie B - Calcio

18
Gen 2020

Numeri show: quasi sold out un settore ospiti in Serie B

Bel seguito in trasferta per la gara di Serie B.

Numeri davvero importanti sugli spalti in Serie B. Fino a ieri sera erano stati venduti 620 tagliandi, e considerando che ne mancano poche decine per il sold out, è possibile che questo si verifichi presto. Stiamo parlando di Pescara- Salernitana e il settore in questione è quello dei campani che sono pronti a tornare in massa allo stadio per contestare Lotito e lo faranno all’Arechi in occasione di Salernitana- Cosenza di domenica prossima.

Prima, però, c’è il Pescara e neanche lì mancheranno i tifosi granata. 350 chilometri d’amore: tanti sono i chilometri che separano le due città. Un numero che conferma quelli precedenti dei supporters della Salernitana, da sempre numerosi e calorosi in trasferta.

Le gare di Serie B

Dopo l’anticipo tra Frosinone e Pordenone finito 2-2 con un rigore sbagliato da Ciano nel secondo tempo, adesso la Serie B scenderà in campo oggi con 5 gare. Tra queste si attende Chievo Verona- Perugia, sfida tra due club che ambiscono ad una posizione nei play off. La Cremonese cerca punti contro il Venezia, entrambe le squadre sono impantanate nei play out.

Chiamate importanti per Livorno e Trapani impegnate rispettivamente con Virtus Entella ed Ascoli. Sia toscani che siciliani hanno la necessità di portare a casa la vittoria per potersi rialzare visto che tutte e due iniziano a veder allontanarsi le squadre che le precedono (Livorno a -6 punti dalla salvezza, Trapani a -9 punti). Domani, tra le altre, l’attesa sfida Pescara- Salernitana e il Benevento capolista impegnato contro il Pisa.