Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Streaming - Netflix

Netflix: ritornano le grandi serie tv. Ecco tutte le novità di novembre 2020

Netflix annuncia il ritorno di grandi serie tv per il mese di novembre 2020.

In un periodo in cui il possibile lockdown da Coronavirus è la preoccupazione più grande, Netflix ci tiene compagnia con uno dei mesi più «caldi» di sempre: novembre fa incetta di nuove serie tv e stagioni.

Uno dei titoli che ha riscosso molto successo e che ha stupito la critica è certamente The Hauntin of Bly Manor, una serie di genere horror ma in grado di emozionare con dei colpi di scena davvero inaspettabili.

Qualche altra new entry è riuscita a stupire il pubblico, stiamo parlando de La regina degli scacchi. Il mese di novembre sembra promettere bene, visto il blocco generale delle varie produzioni a causa del Coronavirus; serie come The Crown ritorneranno in grande stile.

Lista serie tv Netflix: novembre 2020

Ma adesso andiamo a scoprire quali saranno alcune delle nuove serie e stagioni che ci accompagneranno questo novembre:

  • Paranormal, Stagione 1 (5 novembre 2020)

Serie TV interamente prodotta in Egitto, vede il protagonista Refaat Ismail, un ematologo, combattere contro i misteri di alcuni eventi paranormali che ostacoleranno le sue ricerche.

  • The Liberator, Stagione 1 (11 novembre 2020)

The Liberator, serie animata di grande qualità, segue i racconti di un battaglione nel corso della Seconda Guerra Mondiale: tra paure e pericoli la squadra non dovrà affrontare soltanto il nemico.

  • The Crown, Stagione 4 (15 novembre 2020)

Torna la serie tv inglese più conosciuta di sempre. The Crown è alla sua quarta stagione e questa volta gli eventi andranno dal 1977 al 1990, un arco temporale che interesserà le vicende della Regina Elisabetta II, Margaret Thatcher e Lady Diana Spencer.

  • Dash & Lily, Stagione 1 (10 novembre 2020)

Dash e Lily compiranno sfide di ogni tipo e continuamente si ritroveranno in competizione. I due protagonisti si scambieranno di volta in volta un diario, nel quale annoteranno i loro più grandi desideri.

  • Virgin River, Stagione 2 (27 novembre 2020)

Gli abitanti di Virgin River tornano ad essere i protagonisti di novembre 2020. Gli stessi attori interpreteranno le parti che avevano lasciato in sospeso.

  • Record Of Youth, Stagione 1 (3 novembre 2020)

Tre giovani ragazzi si confronteranno continuamente con il competitivo mondo della mondo, ma il loro sogno è quello di diventare i più grandi stilisti del momento.