Narcos: Messico 3, Netflix rivela il trailer. Trama, cast e data di uscita

Narcos: Messico 3, Netflix rivela il trailer. Trama, cast e data di uscita

Narco: Messico 3 sta per uscire. Ecco il trailer dell’ultima stagione della serie.

Narcos: Messico torna con la terza e ultima stagione e sarà visibile su Netflix, ma anche su SKY Q e NOW. Netflix ha rivelato nelle scorse ore il trailer ufficiale che annuncia il debutto dello show per il prossimo 5 novembre; la conclusione dello spin-off di Narcos è alle porte.

Le ultime puntate potrebbero chiudere definitivamente la produzione di uno dei franchise televisivi più importanti negli ultimi anni, che ha conquistato pubblico e critica di tutto il mondo, portando sul piccolo schermo le vite «romanzate» dei potenti signori della droga come Pablo Escobar ed El Chapo.

La trama di Narcos: Messico 3

Nel finale della seconda stagione il boss del cartello di Guadalajara è stato incarcerato, mentre il governo Messicano dimostra di tenere sotto controlla la situazione criminale, così da riuscire a stipulare l’accordo nordamericano per il libero scambio. Felix, dalla prigione, incontra l’agente della DEA, Walt Breslin, con cui parla riguardo il futuro del cartello e della prossima guerra messicana della droga.

Nella clip del trailer c’è una voce che descrive il conflitto criminale come «una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga». Ci troviamo negli anni’90 e il business della droga è alle stelle. I cartelli indipendenti provano a sopravvivere a causa degli sconvolgimenti politici e sociali: una nuova generazione di boss criminali sta emergendo.

Cast della terza stagione

In Narcos: Messico 3 troveremo nuovi nomi nel cast: Luis Gerardo Méndez nei panni di à Victor Tapia, un poliziotto di Juarez. Alberto Guerra interpreterà Ismael “El Mayo” Zambada, uno dei nuovi narcotrafficanti. Luisa Rubino sarà la giornalista Andrea Nuñez. Benito Antonio Martínez Ocasio interpreterà il ruolo di Arturo “Kitty” Paez, membro dei Narco juniors.

Chi torna nel cast? Alejandro Furth sarà ancora Ramon Salgado; Lorenzo Ferro come Alex Hodoyan; José Zúñiga nel ruolo del generale Reboll; Diego Calva che interpreterà Arturo Beltran Leyva; Kristen Lee Gutoskie nel ruolo di Dani; Alejandro Edda come Joaquín «El Chapo» Guzmán; Beau Mirchoff nel ruolo di Steve Sheridan.

Scoot McNairy, sarà l’agente della DEA Walt Breslin; Jose Maria Yazpik come Amado Carrillo Fuentes; Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo e Manuel Masalva, saranno i boss del cartello di Tijuana, rispettivamente Benjamín e Arellano Félix, Enedina Arellano Félix e Ramón Arellano Félix; Matt Letscher nel ruolo delll’agente della DEA, Jaime.

Dalle prime indiscrezioni sembra che rivedremo anche Wagner Moura, il celebre Pablo Escobar di Narcos che dovrebbe firmare la regia di due episodi di Narcos: Messico 3. La serie debutterà il prossimo 5 novembre 2021.

Narcos: Messico 3 chiuderà definitivamente la serie Netflix?

Tra i protagonisti di queste storia hanno fatto la loro comparsa anche quegli uomini e quelle donne che si sono impegnati nella lotta contro il traffico di droga. La serie tv non ha voluto celebrare solo la grande personalità di questi criminali internazionali, ma ha evidenziato altrettanto bene il ruolo di chi, per decenni, ha combattuto la criminalità organizzata.

Narcos si fermerà con quest’ultimo spin-off? I rumors in rete dicono il contrario, dato il grandissimo successo che ha avuto lo show. Produttori e sceneggiatori di Narcos potrebbero portare avanti il progetto con altri spin-off ambientati in altre parti del mondo. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Netflix, ma è possibile che sapremo qualcosa dopo la conclusione della terza stagione di Narcos: Messico.