Autore: Alessandro Leonardi

Streaming - Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast

NOW TV, ecco le migliori serie tv di novembre 2020 da non perdere

Quali sono le migliori serie tv di novembre 2020? Ecco quali vi consigliamo di vedere.

Si avvicina l’inverno, e sempre di più ci stuzzica l’idea di fare incetta di serie tv e cioccolata calda. Tra Netflix e Amazon Prime Video, tanti sono i servizi in streaming che offrono cataloghi di serie e film da non perdere, infatti, NOW TV ne offre un’ampia scelta tanto quanto le «rivali». Sulla piattaforma on-demand di Sky è possibile trovare qualche «esclusiva» solo per il nostro paese, ma quali sono le serie tv che abbiamo a disposizione da vedere? Di seguito vi proponiamo un elenco aggiornato di quali sono le serie più seguite questo mese, in modo tale da «guidarvi» nella vostra scelta.

Le migliori serie tv di Novembre 2020

Questo mese è tutto italiano, infatti, è la volta di Romulus ovvero la nuova serie tv di Matteo Rovere (Il primo re). Girata interamente in protolatino e ambientato nell’VIII secolo a.C., vivremo un mondo antico e brutale, primorde di uno dei regni imperiali più importanti del mondo, Roma. Al centro degli scontri e di vicende di sangue avremo i tre protagonisti: Yemos, Wiros e la giovane vestale Ilia, tre ragazzi che dovranno sopravvivere e convivere con la violenza del loro mondo.

Torna a farci compagnia Fargo, ma nella sua quarta stagione. La serie tv crime di Noah Hawley ci racconterà Kansas City durante gli anni ’50, precisamente sulla storia di due famiglie criminali, una italiana e l’altra afroamericana, con a capo Tommaso Ragno nella prima, e il boss Chris Rock nei panni del boss della seconda famiglia.

Leggi anche: La classifica delle serie tv più viste: Schitt’s Creek e Bly Manor conquistano il podio

Grey’s Anatomy diventa più reale che mai: i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital dovranno vedersela con la gestione della pandemia del Coronavirus. I nuovi episodi della stagione saranno ambientati direttamente nelle settimane che apriranno lo stato d’emergenza mondiale.

This is Us ci tiene compagnia con i problemi della famiglia Pearson. I membri della famiglia decidono di cambiare vita: dopo i problemi con Kevin, Randall decide di festeggiare il suo quarantesimo compleanno senza l’impiccio dei fratelli. Kevin supporterà Madison che aspetta la nascita dei gemelli e Kate cercherà di risolvere i problemi legati al suo problema alimentare. This is Us è uno dei migliori drama family in circolazione.