Mr Wrong-lezioni d’amore, anticipazioni dal 7 all’11 giugno: Ezgi e Ozgur in pericolo?

Mr Wrong-lezioni d'amore, anticipazioni dal 7 all'11 giugno: Ezgi e Ozgur in pericolo?

Ozgi e Ozgur vengono presi in ostaggio, Ozan chiede a Deniz di curare gli interessi legali del locale.

Un colpo di scena clamoroso movimenterà i prossimi episodi di Mr Wrong-lezioni d’amore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 7 all’11 giugno, rivelano che Ezgi e Ozgur verranno presi in ostaggio da una banda di narcotrafficanti dopo essersi allontanati per non subire l’interrogatorio di zia Fitnat.

Nel frattempo, Ozan, innamorato di Deniz, le proporrà di curare gli interessi legali del locale che ha con Ozgur e per conquistarla, offrirà anche il posto di PR a Ezgi. Infine, la Inal, vedrà il suo ex con la nuova fidanzata incinta e si ubriacherà.

Mr Wrong-lezioni d’amore, anticipazioni 7-11 giugno: Ozan cerca di conquistare Deniz

Le anticipazioni Mr Wrong-lezioni d’amore inerenti le puntate in onda dal 7 all’11 giugno, rivelano che Ozan innamorato di Deniz sin dal primo momento in cui l’ha vista, le proporrà di curare gli interessi legali del locale di cui è socio con Ozgur. Il giovane per cercare di conquistarla visto che lei stava cercando di aiutare Ezgi, offrirà a quest’ultima un lavoro come PR nel locale senza dire nulla ad Ozgur.

L’Atasoy quanto l’amico e socio gli presenterà Ezgi sarà sconfortato. La ragazza non ha rispettato il patto decidendo di non accompagnare Ozgur al matrimonio di sua sorella, ma non sa che il locale dove è stata assunta è proprio quello del suo vicino di casa, il quale sentendosi pedinato si rifiuterà di assumerla.

Mr Wrong-lezioni d’amore, trame 7-11 giugno: Ezgi si ubriaca

Ezgi, a quel punto, lascerà il locale ed andrà da sua cugina Cansu in ospedale per sfogarsi con lei. Qui, però, incontrerà il suo ex con la nuova fidanzata visibilmente incinta e sarà così disperata che come si evince dagli spoiler sui prossimi episodi di Mr Wrong-lezioni d’amore, si ubriacherà e finirà a bussare alla porta di Ozgur. La ragazza, infuriata, non riuscirà a trovare le chiavi di casa e finirà per vomitare sul pianerottolo e così l’Atasoy l’aiuterà ospitandola a casa sua e prendendosi cura di lei.

Il mattino seguente, le sua amiche andranno a trovarla e la sorprenderanno con una maglia da uomo a mo’ di pigiama e lei per giustificare l’indumento, dirà che appartiene a Soner. A quel punto, loro, credendo che sia ancora innamorata di lui, penseranno di fare un rito per liberarla dei vecchi ricordi di lui.

Mr Wrong-lezioni d’amore: Ezgi e Ozgur vengono rapiti dai narcotrafficanti

Ezgi si pentirà di aver piantato in asso Ozgur che, invece, l’ha aiutata e così cambierà nuovamente idea e deciderà di accompagnarlo al matrimonio. La giovane, dunque, preparerà la valigia e quando Cansu le chiederà dove stia andando, lei le dirà che va a Bursa da sua madre. Il giorno dopo, Ozgur ed Ezgi partiranno e dopo due ore di viaggio, si fermeranno a fare colazione e capiteranno proprio alla caffetteria dei genitori della ragazza. A quel punto, l’Atasoy si fingerà Serdar, ovvero il medico con cui sarebbe dovuta uscire quella sera come aveva detto a sua madre.

I due, finalmente arriveranno a Gocek, dove li attendono la madre, la sorella e zia Fitnat che li metterà subito in difficoltà. Ozgur per paura di essere scoperto, con una scusa andrà via con Ezgi in sella ad una Vespa e si recheranno al porto turistico per prendere la barca. I due, si metteranno d’accordo sulla storia da raccontare e durante una gita in yatch, resteranno bloccati su un’isola apparentemente deserta, ma che è, in realtà il covo di una banda di narcotrafficanti che li prenderanno in ostaggio.