Mr Wrong-lezioni d’amore, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: Ezgi e Ozgur stringono un patto

Mr Wrong-lezioni d'amore, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: Ezgi e Ozgur stringono un patto

Ezgi ed Ozgur stringono un patto secondo il quale lui, l’aiuterà a conquistare il bel Serdar e lei fingerà di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella.

Una nuova appassionante storia d’amore sta per prendere il via nei pomeriggi di Canale 5, ovvero quella tra Ezgi e Ozgur, i protagonisti di Mr Wrong-lezioni d’amore, la nuova attesissima soap turca.

Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 31 maggio al 4 giugno, rivelano che Ezgi scoprirà che il fidanzato Soner la tradisce, poi perderà il lavoro ed infine, litigherà per un taxi con Ozgur che poi scoprirà essere il suo vicino di casa.

Come se non bastasse, verrà investita dall’affascinante medico Serdar e così stringerà un patto segreto con Ozgur. Lei fingerà di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella in cambio di consigli per conquistare il medico.

Mr Wrong-lezioni d’amore, anticipazioni 31 maggio-4 giugno: Ezgi conosce Ozgur

Le anticipazioni Mr Wrong-lezioni d’amore inerenti gli episodi in onda dal 31 maggio al 4 giugno, rivelano che Ezgi, organizzatrice d’eventi, si impegnerà molto per realizzare una festa a sorpresa per il compleanno del suo ragazzo, ma in quell’occasione, scoprirà che la tradisce.

Tre mesi, dopo, la giovane ancora addolorata per il tradimento del suo ex, avrà un incidente con l’auto aziendale e a causa del suo comportamento poco professionale, verrà licenziata e poco dopo, litigherà con uno sconosciuto per un taxi.

Poco dopo, parlerà con il suo ex Soner, che la obbligherà a lasciare casa. La giovane, andrà a vivere da sua cugina Cansu e scoprirà che Ozgur, il ragazzo con cui ha discusso per il taxi è il vicino di casa nonché proprietario del locale «La Gabbia» dove si recherà per bere un drink con le amiche che però, non si presenteranno.

A quel punto, rimasta sola, si ubriacherà e finirà per essere investita da un auto alla cui guida ci sarà l’affascinante medico Serdar Ozturk che la rapirà subito. Ezgi, poi, scoprirà che Ozgur si è guadagnato l’appellativo di «Uomo sbagliato» dopo aver passato una notte di passione con la giornalista Yesim, in seguito ad un’intervista.

Mr Wrong-lezioni d’amore, spoiler 31 maggio-4 giugno: Ezgi e Ozgur stringono un patto segreto

Ezgi e Ozgur, si conosceranno meglio ed in breve tempo diventeranno amici. I due, come si evince dagli spoiler Mr Wrong-lezioni d’amore in onda la prossima settimana, arriveranno a stringere un patto segreto. Il giovane l’aiuterà a conquistare Serdar promettendole che lo sposerà entro la fine dell’estate e lei fingerà di essere la sua fidanzata al matrimonio di sua sorella.

La signora Nevin, ovvero la madre di Ozgur, vorrebbe vederlo sposato e così il giovane per non affrontare l’argomento, le dirà di essere fidanzato con Ezgi. I due, dunque, inizieranno a mettere in atto l’accordo stipulato, ma non faranno altro che litigare. Comunque sia, Ezgi grazie ai consigli di Ozgur riesce a farsi desiderare da Serdar, il quale le chiederà un appuntamento.

L’accordo però è ostacolato da continui bisticci. Finalmente Ezgi, grazie ai consigli di Ozgur, riesce a farsi desiderare da Serdar, che le chiede un appuntamento. L’incontro, però, è previsto per il venerdì, giorno in cui la madre di Ozgur li vuole al matrimonio previsto per il giorno successivo. I due, a quel punto, litigano nuovamente e rompono il patto. Nel frattempo, Cansu sarà alle prese con Levent, il quale non vorrà dire a sua figlia della loro relazione, ma poi giurerà di farlo.