Mr Wrong, anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio: uno spiacevole equivoco

Levent fa la proposta di matrimonio a Cansu credendo che sia incinta, ma non è così mentre Tolga farà di tutto per dare fastidio a Ozgur con la complicità di Serdar.

Uno spiacevole equivoco rischierà di creare ulteriori problemi tra Levent e Cansu. Il chirurgo plastico, come rivelano le anticipazioni Mr Wrong inerenti le puntate in onda dal 28 giugno al 2 luglio, crederà che la sua fidanzata sia incinta e così le chiederà di sposarlo. Peccato che la donna non sia affatto incinta e che ci sia stato soltanto uno scambio di analisi da parte del laboratorio.

Nel frattempo, Ozgur vedrà Serdar dare una collana a Ezgi e credendo che lei stia insieme al medico la lascerà ed inseguito la licenzierà anche. La giovane, invece deciderà di tornare a Bursa. Infine, Tolga insieme a Serdar cercherà di vendicarsi di Ozgur.

Mr Wrong, anticipazioni 28 giugno-2 giugno: Ezgi, delusa litiga con le amiche e torna a Bursa

Le anticipazioni Mr Wrong inerenti le puntate in onda dal 28 giugno al 2 luglio, rivelano che Levent parlerà con sua figlia e scoprirà che la bambina sa già della storia con Cansu, ma per riappacificarsi con lei dovrà impegnarsi molto. Nel frattempo, Ozgur cercherà colui che gli ha bloccato la licenza per il nuovo locale e si recherà al La Lou dove vedrà Serdar dare una collana ad Ezgi. Credendo che lei ed il medico si siano innamorati, la lascerà gettandola nella disperazione.

Cansu e Deniz convinte di renderla felice si presenteranno alla festa organizzata da Serdar, ma anche Ozgur ha organizzato qualcosa per lei. Tuttavia, il giovane attirato con l’inganno alla festa, la vedrà insieme al medico e pensando che faccia il doppio gioco, la licenzierà. Ezi, delusa, litigherà con le amiche e tornerà a Bursa dai genitori. A quel punto, Sevim e Nevin convinte della «colpevolezza» della giovane, chiederanno ad Haydar di tenere d’occhio Ozgur e gli amici.

Mr Wrong, trame 28 giugno-2 luglio: Tolga ostacola Ozgur impedendogli di ottenere la licenza

Cansu riuscirà ad ottenere da Levent di essere presentata come sua fidanzata a Zeynep, ma verrà a sapere dalla piccola e non dal suo compagna che lei aveva accettato a condizione che i due non si sposassero e non avessero figli. Nel frattempo, Ozgur scoprirà che il presunto doppio gioco di Ezgi è solo un equivoco e così andrà a Bursa per chiederle scusa, ma lei ancora ferita, lo manderà via. Poco dopo, Ozan penserà di replicare la romantica sorpresa che l’Atasoy aveva preparato per la Inai ed i due si riappacificheranno.

Intanto, Tolga che ostacolerà Ozgur impedendogli di ottenere la licenza, chiederà a Serdar che è stato più volte umiliato dal suo rivale, in una vendetta che vedrà al centro Ezgi, la quale verrà assunta a sua insaputa nell’azienda di Tolga ed in procinto di lavorare con Serdar su un progetto per conto di un’associazione ambientalista.

Mr Wrong: Levent chiede a Cansu di sposarlo credendola incinta

Nei prossimi episodi di Mr Wrong, Ozan nel corso della festa di compleanno di Ezgi, chiederà a Deniz un appuntamento mentre Levent farà la proposta di matrimonio a Cansu. Il mattino seguente, il chirurgo plastico, però, le dirà che è stata colpa dell’alcol ed i due si lasceranno di nuovo. Poco dopo, l’uomo verrà a sapere che Cansu aspetta un figlio e le chiederà, questa volta per davvero, di sposarlo. Levent, ignorerà, però che il laboratorio di analisi ha commesso uno sbaglio scambiando le analisi e dunque, la donna non è incinta.

Nel frattempo, Ozgur otterrà la licenza per il nuovo locale, ma Tolga pur di fargli un torto, acquisterà l’intero edificio. Sevim verrà a sapere da Haydar che Ezgi è tornata ad Istanbul da Ozgur e deciderà di incontrare Nevin, a cui la figlia ha detto di voler vivere la sua storia d’amore. Infine, Ezgi inizierà a lavorare per la Red Dreams non sapendo che il proprietario è Tolga.