Mr Wrong, anticipazioni dal 21 al 25 giugno: una relazione clandestina

Ezgi e Ozgur iniziano una relazione clandestina, Ozan aspetta un segnale da Deniz e Cansu sarà arrabbiata con Levent.

Ezgi e Ozgur si renderanno conto di essersi innamorati uno dell’altro e come rivelano le anticipazioni Mr Wrong inerenti le puntate in onda dal 21 al 25 giugno, inizieranno una relazione clandestina.

Nel frattempo, Ozan aspetterà un segnale positivo da parte di Deniz. Infine, Cansu sarà così arrabbiata con Levent che gli farà sudare le proverbiali sette camicie per perdonarlo.

Mr Wrong, anticipazioni 21-26 giugno: Ozan aspetta un segno positivo da parte di Deniz

Le anticipazioni Mr Wrong inerenti le puntate in onda dal 21 al 25 giugno, rivelano che Yesim, dopo la cena al ristorante andrà a casa di Ozgur con lui e cercherà di sedurlo, ma non avrà successo. Ezgi, intanto, nel vederli intimi sul terrazzo, si arrabbierà con lui e romperà il patto per poi rendersi conto di aver frainteso. Poco dopo, Yesim, chiederà a suo fratello Serdar chi gli avesse detto che Atasoy è innamorato di lei e lui le dirà che è stato Levent.

La giornalista sospetterà che tra Ezgi e Ozgur ci sia qualcosa e poco dopo Serdar avrà gli stessi sospetti. Più tardi, Irem e Yesim pranzeranno insieme a La Gabbia con un obiettivo preciso: la prima vorrà avere la conferma ai suoi sospetti mentre la seconda per fare colpo su Ozan e fare un dispetto a Deniz che pur non mostrandolo ha un interesse per lo chef.

Nel frattempo, Ozan non aspetterà altro che un segnale positivo da parte di Deniz mentre Cansu non vorrà che Levent sappia delle lezioni di nuoto e così chiede alle amiche di accompagnarla in palestra. Lo chef, ascolterà la telefonata di Ezi e pur di vedere l’avvocatessa, convince Ozgur ad andare casualmente in palestra.

Mr Wrong, anticipazioni 21-26 giugno: Ezgi costretta a dire la verità a sua madre

Ezgi e tutto lo staff de La Gabbia si daranno da fare per organizzare la serata latino-americana e la Inal per fare un dispetto ad Ozgur inviterà Serdar. Il ginecologo convinto che la ragazza ami il tango come lui, le dirà di voler ballare solo con lei. La giovane, però, si ritroverà nei guai nuovamente e dopo aver scoperto che Ozgur è un bravo ballerino, gli chiederà aiuto.

L’Atasoy che sta iniziando a provare qualcosa di più per Ezgi non sarà più sicuro di volerla aiutare a sedurre Serdar. Nel frattempo, la madre di Ozgur e quella di Ezgi si presenteranno a sorpresa a casa dei loro figli senza preavviso costringendoli a riorganizzare le loro giornate per evitare che le due si incontrino e scoprano le loro bugie.

Il piano architettato dai due ragazzi, però, non andrà a buon fine visto che Nevin, si presenterà in ospedale per parlare con Ozgur e scopre che non c’è nessun medico con quel nome. A quel punto, Ezgi si vedrà costretta a raccontare la verità alla madre.

Mr Wrong: Ezgi e Ozgur intraprendono una relazione clandestina

Nei prossimi episodi di Mr Wrong, Fitnat e Sevim, a casa di Ozgur faranno un rito scaramantico per scacciare la cattiva influenza di Ezgi. Le due, metteranno sul fuoco delle spezie e bruciandole in giro per la casa, ma dimenticheranno una pentola sul fuoco facendo scattare l’allarme antincendio. Nevin che stava sorseggiando un tè in terrazza, sentirà la sirena ed avvertirà del fumo proveniente da casa di Ozgur e si precipiterà lì finendo per incontrare Fitnat e Sevim.

Intanto, Ezgi e Ozgur, ignari di tutto, e volendo stare un po’ tranquilli, si rifugeranno su un colle con una vista mozzafiato sulla cita e dopo una cena a base di kofte, si confesseranno di provare qualcosa uno per l’altro ed inizieranno una relazione clandestina. Intanto, Nevin che vorrebbe la figlia con Serdar, farà pressioni su Ezgi affinché lasci casa e lavoro quanto prima.

Il compleanno di Ezgi è vicino e Ozgur le preparerà una serata speciale, ma anche Serdar le organizzerà una festa a sorpresa nel ristorante esclusivo La Lou con amici e familiari. Infine, Levent parlerà con sua figlia e scoprirà che la piccola sa già della storia con Cansu, ma nonostante ciò, dovrà impegnarsi molto per far pace con Cansu.