Mr. Wrong, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: una pericolosa menzogna

Mr. Wrong, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: una pericolosa menzogna

Levent fa credere a Serdar che Ozgur è innamorato di Yesim, Ozan prova a conquistare Deniz e Gizem promette a Soner che riconquisterà Ezgi.

I prossimi episodi di Mr Wrong saranno piuttosto movimentati e la menzogna di uno dei protagonisti rischierà di diventare davvero pericolosa. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 14 al 18 giugno, rivelano che Levant per convincere Serdar che Ozgur ed Ezgi non stanno insieme, si inventerà che l’uomo stia fingendo per far ingelosire Yesim visto che è innamorato di lei.

Nel frattempo, Ozan metterà a punto una nuova strategia per cercare di conquistare Deniz ed infime Gizem prometterà a Soner che presto riconquisterà Ezgi. Infine, la madre di Ezgi si presenterà da lei mandandole a monte i piani per la serata.

Mr Wrong, anticipazioni 14-18 giugno: Levent dice una pericolosa bugia a Serdar

Le anticipazioni Mr Wrong relative alle puntate in onda dal 14 al 18 giugno, rivelano che gli amici e le famiglie di Ezgi e Ozgur non vedendoli tornare, si preoccuperanno ed inizieranno a cercarli chiamando anche la polizia. Alla fine, si risolverà tutto, i due riusciranno a fuggire ed i narcotrafficanti verranno arrestati. Poco dopo, il ritorno a casa, Ezgi organizzerà la serata della cerimonia dell’Henne per Ebru. Intanto, Ozgur, Ezgi, Cansu, Deniz, Levent ed Ozan programmeranno una gita in barca prima della festa di nozze di Ebru, ma salterà tutto per l’arrivo improvviso di Serdar.

Quest’ultimo, prenderà parte alla festa perché amico dello sposo e si presenterà con sua sorella Yesim, ovvero la giornalista che ha scritto l’articolo «L’uomo sbagliato». A quel punto, Levent, nel tentativo di convincere Serdar che Ozgur e Ezgi non stanno insieme, si inventerà che l’Atasoy sta solo fingendo per far ingelosire Yesim visto che è innamorato di lei.

Nel frattempo, Nevin e Sevim istigate da Fitnat, faranno pressioni su Ozgur e Ezgi affinché si fidanzino ufficialmente. A quel punto, i due giovani insceneranno dissidi basati sulla gelosia e assurde ipotesi di parti prematuri. Sevim e Nevim, allora, recederanno dal loro intento ed i due, tornando ad Istanbul, potranno ritenere compiuta la missione.

Mr Wrong, spoiler 14-18 giugno: Gezim promette a Soner che riconquisterà Ezgi

Gizem manifesterà ad Emre e le sue mire di potere all’interno del ristorante e l’invidia che prova nei confronti di Ezgi. La donna, poi, come si evince dagli spoiler sui prossimi episodi di Mr Wrong, prometterà a Soner che presto riconquisterà la Inal come lui desidera, ma, in cambio, pretenderà che lui dissuada Ezgi dal lavorare nel locale e lui accetterà. Nel frattempo, Ezgi e Ozgur il giorno successivo andranno al locale insieme scatenando la gelosia di Gizem che cercherà di scoprire se la ragazza è fidanzata o no.

Poco dopo, Ozan sarà in cucina a rimuginare su ciò che è successo con Deniz durante il viaggio ed Ozgur gli darà dei consigli e metterà a punto con lui, una nuova strategia per conquistarla la ragazza. Lei, intanto, arriverà al locale con Cansu per fare una sorpresa ad Ezgi e pranzare insieme. Nel frattempo, Ozan, Deniz, Cansu e Ozgur saranno a tavola e Yesim arriverà all’improvviso ed inizierà a chiacchierare con l’Atosay. I due sembreranno affiatati ed Ezgi che sembrava intenzionata a rinunciare alla cena con Serdar, deciderà di andare all’appuntamento e chiederà ad Ozgur, il permesso di uscire prima.

Intanto, le madri dei due giovani indagheranno con la speranza che i due si lascino e mentre la madre di Ozgur sarà già intenta ad organizzare un incontro tra il figlio e una giovane del paese, la madre di lei, le farà una sorpresa andando a casa sua proprio poco prima che esca con Serdar costringendola così a rimandare la cena. L’Atasoy non sapendo di questo risvolto e convinto che Ezgi sia con il medico, porterà a casa Yesim che era andata a trovarlo al locale.