Autore: VM News

Gossip

25
Nov

Moreno Merlo si difende e ’asfalta’ Paola Caruso dopo le accuse a Domenica Live: «Se parlo io…»

Gossip: Paola Caruso accusa l’ex fidanzato: ’Moreno mi registrava di nascosto’ che replica: «Il problema è che se io parlo porto delle prove, se tu parli, parli di aria fritta»

Domenica pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra le varie ospiti c’è stata anche Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro ha commentato insieme a Barbara D’Urso la fine della sua storia con il deejay Moreno Merlo. Le parole adoperate dalla showgirl, però, sono state davvero molto pesanti e poco edificanti nei confronti del suo ex.

Proprio per tale ragione, il diretto interessato ha deciso di dare luogo ad un lungo sfogo su IG nel quale ha svelato alcuni retroscena inediti sulla fine della loro relazione. Il ragazzo ha esortato la sua ex a restare in silenzio se non vuole finire nei guai. Le sue dichiarazioni sono risuonate quasi come una minaccia. Cosa ci sarà dietro? Cerchiamo di fare maggiore chiarezza.

Le accuse di Paola Caruso

La love story tra Paola Caruso e Moreno Merlo è ormai giunta al termine. I due ragazzi hanno deciso di interrompere la loro relazione e pare che dietro ci siano motivi molto gravi. Paola, nel corso dell’intervista dalla D’Urso, ha raccontato di essere stata minacciata e ricattata dal suo ex fidanzato che avrebbe registrato la showgirl e poi usato le informazioni in suo possesso contro di lei.

Inoltre, l’ex Bonas ha anche detto che Moreno sta attraversando un periodo particolarmente difficile dal punto di vista economico. Questo, dunque, lo starebbe spingendo a fare di tutto pur di avere i riflettori puntati addosso. Ovviamente si tratta di dichiarazioni molto forti e gravi che, tuttavia, non sono rimaste impunite.

La risposta di Moreno Merlo

Moreno Merlo, infatti, ha deciso di rispondere su Instagram a tutte le accuse della sua ex fidanzata e lo ha fatto in modo molto pungente. Il deejay ha accusato la donna di aver raccontato un cumulo fi fandonie e porcherie. A suo avviso, infatti, farebbe meglio a tacere se non vuole finire nei guai. Il protagonista dello sfogo ha parlato di un avvenimento accaduto “un certo martedì” del quale, però, non ha voluto dare spiegazioni. Merlo ha detto di avere le prove che dimostrerebbero la sua innocenza e buona fede in tutta questa situazione. Al momento è in attesa delle scuse della Caruso, nel caso in cui non dovessero arrivare, metterà in atto la sua vendetta.