Milan-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv streaming

Milan-Udinese si affronteranno martedì 2 aprile alle ore 19.00. Vediamo quali sono le probaili formazioni del match infrasettimanale

Martedì 2 Aprile, alle ore 19.00, il Milan di Gattuso incontra l’Udinese di Tudor nella partita infrasettimanale della trentesima giornata di Serie A 2018/2019.

Le due formazioni arrivano a questo match con 23 punti di distanza a favore della squadra di casa. Il Milan quarta in classifica a 51 punti spera nella vittoria per un posto in Champions League, l’Udinese sedicesima in classifica a 28 punti vuole aumentare il distacco sull’Empoli terz’ultimo a 25 punti.

Umori diversi per le due formazioni che si sfideranno a San Siro. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo la sconfitta rimediata in esterna contro la Sampdoria per 1-0. La squadra ospite invece è reduce dalla vittoria calasinga nei confronti del Genoa per 2-0. L’ultimo precedente tra le due formazioni è stato Udinese-Milan finita 0-1 con la rete al 97’ di Romagnoli.

Probabili formazioni Milan-Udinese

PROBABILE FORMAZIONE Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.

Squalificati: Nessuno - Indisponibili: Nessuno

PROBABILE FORMAZIONE Udinese (4-3-3): Musso; Zeegelaar, De Maio, Troost-Ekong, Ter Avest; Mandragora, Opoku, Fofana; Pussetto, De Paul, Okaka. All. Tudor.

Squalificati: Sandro, Stryger Larsen - Indisponibili: D’Alessandro, Barak, Nuytinck.

Stadio: San Siro

PROBABILITA’ DI VITTORIA

Milan: 63% Pareggio: 23% Udinese: 14%

DOVE VEDERLA IN TV - Milan-Udinese, in programma martedì 2 aprile alle ore 19.00 allo Stadio San Siro, sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Sky Sport (sul canale 202). Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.