Autore: Luigi Mercantile

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast

15
Nov

Marvel: What If...? Anticipazioni, data d’uscita e streaming

What If...? è la serie Marvel che reinventa i momenti chiavi del famoso universo di supereroi.

La serie Marvel What If...? esplorerà i momenti chiave accaduti durante i film più importanti della saga dei supereroi, immaginando cosa fosse accaduto se molti avvenimenti fossero accaduti in modo diverso. Un’idea interessante che sicuramente farà felici tutti gli amanti della Marvel. Ma cosa conosciamo di questo nuovo show?

Anticipazioni Marvel What If...?

Lo show sarà la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios e di per sé questa è già una notizia importante. La serie sarà creata da A.C. Bradley e ogni episodio sarà incentrato su un personaggio diverso, focalizzando l’attenzione sulle possibili strade alternative che avrebbe potuto intraprendere quel determinato personaggio. Per quanto riguarda il cast, naturalmente composto da doppiatori, vedrà Jeffrey Wright nel ruolo di The Watcher, un essere extraterrestre. Il suo compito sarà quello di osservare il multiverso e di intervenire in alcune occasioni. La sua presenza sarà quindi fondamentale nello svolgersi degli eventi.

L’elenco dei doppiatori è davvero immenso e figura tantissime personalità che abbiamo già conosciuto nei vari film della saga Marvel, come Hayley Atwell nel ruolo di Peggy Carter, Chadwick Boseman in quello di T’Challa, ma anche di Star-Lord, e questo è un primo indizio di una realtà alternativa rispetto a quella che già conosciamo dove è Chriss Pratt ad interpretare il membro dei guardiani della galassia. Inoltre, tornerà anche Josh Brolin a dar voce al personaggio di Thanos e Samuel L. Jackson a dar vita a Nick Fury, ma non solo perché anche Hulk e Ant-Man vedranno il ritorno di Mark Ruffalo e Paul Rudd.

Marvel What If...? dove vederlo in streaming

La serie sarà disponibile sul servizio streaming Disney+, che dai noi sarà disponibile da Marzo, e dovrebbe arrivare nell’estate del 2021.