Lucifer 6: quando uscirà l’ultima stagione? Tom Ellis condivide una foto che fa impazzire i fan

Lucifer 6 comincia a far parlare di sé: Tom Ellis ha condiviso una foto che ha fatto strabuzzare gli occhi ai fan.

Le notizie sui nuovi episodi di Lucifer stanno facendo accrescere l’hype degli spettatori, soprattutto quello dei fan più accaniti della serie. Lucifer ha conquistato tutto il mondo, tanto che lo show è riuscito ad arriffarsi un posto tra le nomination della 73° edizione degli Emmy Awards nella categoria Outstanding Choreography.

Lucifer 6: Tom Ellis condivide una foto che lascia parlare i fan. Quando inizierà la prossima stagione?

L’attore inglese e protagonista principale della serie, Tom Ellis, ha incuriosito i suoi seguaci di Instagram con una foto che, in tempo record, ha totalizzato migliaia di «mi piace».

Con almeno nove milioni e mezzo di followers sul suo social personale, l’attore ha condiviso ogni giorno i suoi giorni sul set dello show, mostrando il backstage, impegni lavorativi e momenti di tanto relax in compagnia degli amici.

Tom Ellis è sempre stato a contatto con la vita social, ma soprattutto non ha mai dimenticato i suoi fan, con cui condivide ogni momento della sua vita.

L’attore, con un post su Instagram, ha detto: “Sono in arrivo grandi cose”. Nemmeno il tempo che il post ha fatto scalpore, con una valanga di commenti positivi e raggiungendo almeno 1.800.000 like.

Lucifer: un successo che perdurerà nel tempo. Ecco quello che sappiamo sulla stagione conclusiva

Le prime cinque stagioni della serie hanno completamente sconvolto il pubblico, lasciandolo con il fiato sospeso tra colpi di scena e quant’altro. Lucifer ha cresciuto una generazione di appassionati di serie tv, ma adesso occorre chiudere la storia con un finale che renda giustizia all’epopea creata da Tom Kapinos.

La serie tv Fox avrà la sua storia definitiva con l’arrivo della sesta stagione, con tutto il cast che si prepara a salutare il suo pubblico. Lucifer 6 andrà in streaming su Netflix, ma sarà disponibile anche su SKY Q: non sono sopraggiunte ulteriori novità riguardo alla data di uscita.

La seconda parte della quinta stagione è già andata in streaming pochi mesi addietro, ma già ci si chiede che fine faranno effettivamente i protagonisti e come si chiuderanno tutte le sottotrame? Nel frattempo, qui sotto vi alleghiamo la lista di tutti gli episodi che andranno a completare la stagione conclusiva:

  • Episodio 1: Nothing Ever Changes Around Here
  • Episodio 2: Buckets of Baggage
  • Episodio 3: Yabba Dabba Do Me
  • Episodio 4: Pin the Tail on the Baddie
  • Episodio 5: The Murder of Lucifer Morningstar
  • Episodio 6: A Lot Dirtier Than That
  • Episodio 7: My Best Friend
  • Episodio 8: Save the Devil, Save the World
  • Episodio 9: Goodbye, Lucifer
  • Episodio 10: Partners ’Til the End