Lucifer 6: Joe Henderson condivide momenti nostalgici con il cast prima del saluto finale

Lucifer 6: Joe Henderson condivide momenti nostalgici con il cast prima del saluto finale

Lucifer sta per chiudersi definitivamente, ma Joe Henderson rivive i ricordi della serie con una foto di gruppo davvero commovente.

Lucifer sta per concludersi, ma per arrivare alla fine mancano alcuni episodi, soprattutto la seconda parte della quinta stagione. Tra le lacrime degli attori e ricordi nostalgici, l’intera troupe della serie tv Netflix ha cominciato a condividere i ricordi più importanti dall’inizio del loro progetto fino ad oggi.

Joe Henderson condivide i ricordi più belli con la troupe di Lucifer

Joe Henderson, showrunner della serie, infatti, ha pubblicato una foto di quella che era la prima sceneggiatura dopo il pilot di presentazione. La serie tv ha schivato la cancellazione per il rotto della cuffia, poi ha dovuto affrontare diversi problemi di produzione, e infine l’imprevisto Covid; dopo la bufera, la serie è riuscita a sopravvivere, grazie soprattutto all’emittente Netflix che ha finanziato la distribuzione del progetto.

«Abbiamo appena letto il copione finale di Lucifer. Ci sono tante emozioni in ballo. Adoro questa famiglia incredibile. Dato che non poso condividere una foto di questo evento per evitare spoiler, ecco un’immagine del nostro primo tavolo di lettura (dopo il pilot). Abbiamo fatto molta strada...», ha dichiarato Joe Henderson.

L’ultima foto con Tom Ellis prima di dire addio: ecco il post di Lesley-Ann Brandt

Lesley-Ann Brandt, che nella serie interpreta il personaggio di Maze, ha recentemente condiviso una foto in cui si vede lei e Tom Ellis insieme. «Questo. Dopo la nostra ultima scena insieme come Lucifer e Maze. È viva, sincera e proviene direttamente dal cuore. Grazie @joshstyle e @chrisrafferty per aver catturato questo momento, e grazie @kevinmalejandro per averci dato la libertà di essere presenti. Ma più di ogni altra cosa, grazie @officialtomellis per essere stato proprio lì con me. La tua Mazikeen, per sempre» ha scritto Lesley-Ann Brandt nel suo post su Instagram.

Leggi anche: Lucifer 6, Joe Henderson piange per la stagione conclusiva: si prospetta un finale sconvolgente?