Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Netflix

Lucifer 5: quando usciranno le prossime stagioni? Ecco la dichiarazione dei creatori della serie

Tom Ellis si prepara per la seconda parte della quinta stagione. Quando usciranno le prossime stagioni?

Che fine ha fatto la serie tv Lucifer? Le ultime notizie hanno preoccupato i fan e riguardano direttamente la data di uscita dell’ultima stagione. La produzione, comunque, continua il suo lavoro anche se i casi di positività di COVID-19 aumentano a vista d’occhio in tutto il mondo. I rallentamenti sono inevitabili: l’emergenza sanitaria ha bloccato la maggior parte delle produzioni cinematografiche mondiali.

Che fine ha fatto Lucifer 5?

Tom Ellis, protagonista della serie Netflix, continua ad allenarsi duramente per vestire al meglio i panni del personaggio Lucifer Morningstar. L’attore ha pubblicato un video in cui si è fatto vedere in allenamento insieme al suo personal trainer Paolo Mascitti, mettendo su un fisico davvero strabiliante.

Molti altri spettatori, tuttavia temono che i problemi che la pandemia sta portando, potrebbero rallentare notevolmente il proseguimento dei lavori. Il secondo capitolo di Lucifer 5 sarebbe dovuto andare in onda diversi mesi fa, ma stando alle parole dei co-showrunner Joe Henderson e Ily Modrovich, sembra che ormai sia impossibile prevedere esattamente l’uscita dei nuovi episodi.

«Sappiamo che tutti voi volete sapere quando usciranno i nuovi episodi della quinta stagione Ma la verità è che NEANCHE NOI sappiamo quando arriveranno. La Pandemia ha scombussolato tutti i nostri piani. Quando avremo una data ufficiale ve la faremo sapere prima di subito!».

Anticipazione e domande sulle prossime stagioni

Il pubblico si chiede come andrà a finire Lucifer con la sesta stagione, e come si concluderanno le varie sottotrame legate alle storie dei nostri protagonisti. Come andrà a finire la storia tra Chloe e Lucifer? Dopo tanti problemi è auspicabile che la coppia ritrovi un pò di pace, e se Lucifer riuscirà a mostrare il suo amore. Quale sarà lo scopo di Dio? Perché non si è mai mostrato fino ad ora?

Quale sarà il piano malefico del gemello malvagio di Lucifer? Fino ad ora lo abbiamo visto mettere i bastoni fra le ruote a suo fratello, ma aspettiamo ulteriori rivelazioni. Che fine farà Maze? Avrà un risvolto narrativo degno di nota? O sarà solo un riempitivo? La discussione sul desiderio dell’anima è ancora aperta.