Lucifer 5: Netflix pubblica nuove immagini. Ecco il trailer ufficiale della seconda parte

Lucifer 5: Netflix pubblica nuove immagini. Ecco il trailer ufficiale della seconda parte

La seconda parte di Lucifer 5 è stata mostrata nel nuovo trailer ufficiale. Ecco le nuove immagini direttamente dal set.

Il trailer ufficiale della seconda parte della quinta stagione di Lucifer ha fatto il suo successo, e Netflix ha già pubblicato le foto ufficiali dei nuovi episodi. Il prossimo 28 maggio sarà la data ufficiale d’uscita. Il pubblico attende delle risposte: Dio arriva sulla Terra, ma cosa succederà dopo? Le immagini pubblicate svelano alcune curiosità.

Di che cosa parlerà la seconda parte della quinta stagione di Lucifer?

La seconda parte della serie riprenderà dove gli episodi precedenti si erano conclusi, con Dio giunto sulla Terra per mettere fine alla lotta tra Lucifer e Amenadiel e il gemello Michael con Maze. Che cosa succederà ai figli dell’Inferno? La prima parte è stata davvero un colpo di scena per il pubblico.

Il trailer ha anticipato la storia delle prossime puntate, infatti, si lascerà spazio ai sentimenti e ai problemi di famiglia che hanno finora coinvolto i protagonisti: «Finalmente ne sapremo di più sulla relazione tra Lucifer e Dio e su quella tra Dio e Amenadiel», aveva detto D.B. Woodside a TVLine.

Uno degli episodi che tratterà proprio la «famiglia» si chiamerà Family Dinner, in cui vedremo riuniti Dio e la sua progenie in una «strana» cena tra celestiali. Ella? forse riuscirà a dare un senso ai suoi sentimenti e non attirare a sé solo persone sbagliate. Atteso dai fan è l’episodio «musical» che metterà alla prova le abilità degli attori del cast.

Di cosa parlerà il primo episodio? Dan e Amenadiel in un’immagine curiosa

Il primo dei nuovi episodi sarà incentrato sul detective Dan; gli sceneggiatori hanno dichiarato che sarà uno degli episodi più «strambi» di tutta la serie. Ecco una foto che ritrae Dan insieme ad Amenadiel in un momento abbastanza particolare.

Poi una foto che non può passare inosservata: Chloe e Lucifer insieme. Nella prima parte della quinta stagione, Lucifer stava per confessare il suo amore alla detective, ma qualcosa lo ha bloccato. Cosa succederà ai Deckerstar? Poi il ritorno di Eve, che enella quarta stagione aveva chiuso ogni relazione con Maze: succederà qualcosa? Staremo a vedere nelle prossime puntate. Ecco di seguito il trailer della quinta stagione.