Love is in the air, anticipazioni turche: la disperazione di Eda

Love is in the air, anticipazioni turche: la disperazione di Eda

Eda riceverà una notizia che la getterà nella disperazione il giorno delle sue nozze.

Eda vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita proprio nel giorno in cui doveva convolare a nozze con l’amato Serkan. La ragazza, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, verrà a sapere che il fidanzato risulta disperso in seguito ad un incidente aereo. La notizia, ovviamente le getterà nella disperazione, ma non sarà la sola visto che Aydan soffrirà al solo pensiero di aver probabilmente perso un altro figlio.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan decidono di sposarsi

Eda deciderà di non sottostare più ai ricatti di sua nonna Semiha, la quale vuole vendicarsi dei Bolat per la morte di suo figlio Mustafà. La giovane, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, confesserà la verità a Serkan e gli chiederà con successo di sposarla. I due, a quel punto, organizzeranno subito le loro nozze, ma gli imprevisti saranno dietro l’angolo. Eda, passerà la notte dell’henné con amiche e colleghe, ma proprio durante la serata, verrà rapita dal principe Seymen.

Serkan, la salverà e poi licenzierà Balca che non ha fatto nulla per aiutare la Yildiz quando gli uomini del principe la stavano portando via dalla festa. Da quel momento in poi, nonostante certe tensioni e fraintendimenti, tutto sembrerà andare per il verso giusto fino a quando, arriverà un imprevisto clamoroso proprio il giorno del matrimonio.

Love is in the air, trame turche: Serkan dovrà partire per l’Italia il giorno del matrimonio

Eda e Serkan, dopo aver passato alcuni momenti di grande passione, si prepareranno a diventare marito e moglie. Purtroppo, però, proprio quella mattina, Engin e Ferit scopriranno che la Art Life rischia di perdere un cliente molto importante per via di un trasferimento di denaro non avvenuto nel caso in cui Serkan non dovesse andare subito in Italia.

Il Bolat, dopo aver riflettuto un po’ sul da fare, deciderà di prendere un jet privato per andare in Italia e tornare in tempo per le nozze che si terranno alle diciassette. L’imprenditore, prima di andare via, spiegherà ad Eda ciò che sta accadendo e le prometterà che nulla al mondo potrà impedirgli di diventare suo marito quel giorno stesso. Le cose, però, non andranno come sperato.

Love is in the air: Serkan ha un incidente aereo e risulta disperso nel nulla

Eda, in attesa che Serkan torni per convolare a nozze con lei, riceverà una lettera da parte di sua nonna Semiha, la quale le comunicherà che ha deciso di rinunciare alla sua vendetta e le cederà il 45% delle quote della Art Life facendo di lei una delle azioniste di maggioranza. Proprio in quegli istanti, Ferit telefonerà a Ceren e le chiederà di accendere la tv lasciandole intendere che è successo qualcosa a Serkan.

Eda, già vestita da sposa, scoprirà che l’aereo su cui viaggiava il Bolat risulta disperso dai radar da alcune ore ed una giornalista ipotizzerà persino che possa essere caduto. La sconvolgente notizia getterà tutte nel panico, ma ad avere la peggio saranno Eda e Aydan, le quali si dispereranno alla sola idea di aver perso rispettivamente l’uomo che ama ed il figlio. Dove sarà finito Serkan e l’incidente creerà problemi nel suo rapporto con Eda? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Love is in the air per scoprirlo.