Love is in the air, anticipazioni turche: è guerra tra Eda e Selin

Selin torna ad Istanbul e fa di tutto per riprendersi Serkan ingaggiando una vera e propria guerra con Eda.

Le bugie ed i tranelli messi in atto da Selin creeranno non pochi problemi ad Eda e Serkan. La Atakan, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, approfitterà della perdita di memoria del Bolat per raccontagli una versione dei fatti completamente distorta circa la sua storia con Eda.

A causa del suo modo di fare, si innescherà una vera e propria guerra tra lei e la Yildiz che capirà immediatamente che dietro al comportamento freddo di Serkan c’è la rivale.

Love is in the air, trame turche: Serkan perde la memoria e Selin ne approfitta

Il tutto prenderà il via due mesi dopo l’incidente aereo che non ha permesso a Serkan di sposare Eda. Come se non bastasse l’uomo perderà la memoria dell’ultimo anno di vita e quando si risveglierà in Slovenia, convinto di essere fidanzato con Selin, la contatterà.

A quel punto, la Atakan, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, approfitterà della situazione per cercare di allontanare Serkan da Eda raccontandogli solo bugie e dicendogli che la Yildiz ha finto di essere innamorata di lui soltanto per entrare in possesso del 45% delle quote della Art Life.

Le bugie delle donna mischiate a delle mezze verità non faranno altro che confondere ulteriormente il Bolat, il quale avrà alcuni flashback confusi circa il suo rapporto passato con la Yildiz.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Selin si scontrano ed è guerra

In questa complicata situazione, bisognerà fare molta attenzione agli sviluppi che si creeranno nel momento in cui Serkan chiederà con successo a Selin di tornare a Istanbul. Da un lato, la Atakan tornerà in azienda riassumendo il ruolo di addetta alla pubbliche relazioni e dall’altro Eda non riuscirà a capacitarsi di come Bolat avvia potuto dimenticarsi di lei.

La giovane disperata, lo ammanetterà in ufficio per ricreare il loro primo incontro e scatenare in lui dei ricordi, ma non funzionerà e l’uomo assumerà un atteggiamento scontroso dicendole che ogni aneddoto relativo al loro amore per lui è una bugia.

La Yildiz particolarmente stressata dalla situazione, capirà che Selin sta manipolando la situazione e la affronterà a muso duro. Quest’ultima non si farà trovare impreparata e ribadirò che non si lascerà scappare nuovamente Serkan. Insomma, tra le due si innescherà una vera e propria guerra, ma Eda farà un’alra scoperta piuttosto amara.

Love is in the air: Eda scopre che anche Aydan sapeva la verità su Serkan

Eda riuscirà ad intrufolarsi ad una visita di Serkan con un neurologo al termine della quale, scoprirà da Selin che Aydan sapeva già da diverso tempo che il figlio si trovava in Slovenia.

La Yildiz si arrabbierà molto e chiederà alla donna per quale motivo non le abbia detto nulla facendole pensare che il Bolat nei mesi in cui risultava scomparso potesse essere addirittura morto.

Aydan, le risponderà che ha soltanto rispettato una richiesta del figlio, ma la ragazza si sentirà così ferita che lascerà la conversazione a metà. Anche in ciò, la colpa sarà di Selin, la quale con il trascorrere del tempo, creerà problemi anche a Ferit e Ceren.