Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan spezza il cuore a Eda

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan spezza il cuore a Eda

Il Bolat spezzerà il cuore ad Eda chiedendo a Selin di sposarlo davanti a lei.

Eda Yildiz vivrà presto un grandissimo dolore a causa del suo amato Serkan. Quest’ultimo, infatti, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, le spezzerà letteralmente il cuore nel momento in cui chiederà alla sua ex Selin di diventare sua moglie davanti a lei. Tutto ciò, accadrà a causa dell’amnesia che il ragazzo ha subito in seguito ad un incidente aereo.

Love is in the air, trame turche: Serkan perderà la memoria in seguito ad un incidente aereo

Serkan, si ritroverà a dover prendere un aereo per l’Italia per concludere un importante affare proprio il giorno delle sue nozze con Eda. Purtroppo, però, l’uomo avrà un incidente e risulterà disperso al largo delle coste slovene. Il giovane, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, trascorrerà due mesi con Selin, la quale approfittando della sua perdita di memoria, gli racconterà una serie di bugie sulla sua storia con Eda.

Il Bolat, vorrà poi tornare ad Istanbul e sarà proprio quando rimetterà piede in ufficio che tutti, compresa Eda, si accorgeranno che non ha nessun ricordo dell’ultimo anno della sua vita.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda prova far ritrovare la memoria a Serkan

Eda, non vorrà arrendersi e da quel momento in poi, farà di tutto per cercare di far recuperare la memoria a Serkan ed arriverà addirittura ad ammanettarlo per simulare il loro primo incontro. Ogni sua iniziativa, però, verrà bocciata dall’uomo che in più di una circostanza, ribadirà di non aver nessun ricordo del loro amore e che vuole concentrarsi sulla relazione con Selin.

Eda, in cerca di una soluzione, coltiverà la speranza che un prestigioso neurologo possa curare l’amnesia di Serkan, ma finirà per scoprire che Aydan sapeva che Serkan era sopravvissuto all’incidente aereo. La giovane andrà su tutte le furie, in quanto, non riuscirà a capire per quale motivo glielo abbia nascosto sapendo quando fosse angosciata al pensiero di averlo perso per sempre. Tuttavia, il peggio per lei dovrà ancora arrivare.

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan chiede a Selin di sposarlo e spezza il cuore ad Eda

Aydan organizzerà una festa di benvenuto per Serkan nella caffetteria del nuovo arrivato Deniz Saraçhan. Eda, a quel punto, tirerà fuori gli artigli e come rivelano le anticipazioni Love is in the air provenienti dalla Turchia, se ne infischierà della presenza di Selin e bacerà il Bolat davanti a tutti gli invitati, dopo avergli detto che se la mente l’ha dimenticata, il suo cuore non può averlo fatto.

A differenza di quanto si aspettava, Serkan, si alzerà in piedi e dopo aver ringraziato tutti, chiederà con successo a Selin di sposarlo. Il Bolat, con questo gesto spezzerà il cuore ad Eda che resterà spiazzata dalla mancanza di tatto dell’uomo nei suoi confronti soprattutto perché il giorno dopo avrà uno strano comportamento con lei.