Love is in the air, anticipazioni dal 7 all’11 giugno: Serkan provoca la bancarotta di Kaan?

Love is in the air, anticipazioni dal 7 all'11 giugno: Serkan provoca la bancarotta di Kaan?

Serkan metterà a punto un piano contro Kaan mentre Eda farà credere a Selin che lei e il Bolat andranno a vivere insieme ed infine, Melek sarà licenziata.

I prossimi episodi di Love is in the air vedranno Serkan Bolat alle prese con il suo nemico Kaan Karadag. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 7 all’11 giugno, rivelano che l’uomo si accorgerà che un suo collaboratore fa il doppio gioco e così escogiterà un piano per far andare in bancarotta Kaan.

Nel frattempo, Eda in momento di rabbia farà credere a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme ed infine, Melek sarà licenziata.

Love is in the air, anticipazioni dal 7 all’11 giugno: Eda e Serkan mostrano segni di innamoramento

Le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 7 all’11 giugno, rivelano che l’Art life sarà in grande difficoltà, in quanto il progetto di cui si sta occupando rischia di non poter avere la denominazione di albergo ecologico, ma Eda lo risolverà con l’idea di circondare la struttura di piante ed alberi. Il progetto, dovrà essere presentato al signor Fikret il giorno successivo e così tutti dovranno fare un grande sforzo. La situazione sarà ancora più complicata a causa dell’invito a cena a Serkan da parte di zia Ayfer ed il ragazzo ne approfitterà per annunciare la festa di fidanzamento tra lui ed Eda il giorno dopo.

La festa di fidanzamento tra i due ragazzi andrà avanti a fatica visto che Eda verrà umiliata da Aydan e da altri invitati a causa della sua presunta inferiorità socio-culturale. Nel frattempo, Serkan sarà alle prese con Kaan, il quale all’ultimo momento, gli soffierà un importante progetto di lavoro. Ayfer e Aydan non faranno altro che punzecchiarsi e poi decideranno di incontrarsi per appianare le divergenze del rapporto tra i loro consanguinei. Poco dopo, Serkan ed Eda, inizieranno a mostrare segni di innamoramento e si stupiranno e Selin si renderà conto che tra i due sta nascendo qualcosa. Nel frattempo, Engin farà amicizia con Ceren e lei, Figen e Melek, nel corso della festa, difenderanno Eda.

Love is in the air, trame 7-11 giugno: Aydan convinta che Eda e Serkan andranno a vivere insieme

Eda sarà molto triste per come è andata la festa di fidanzamento e come rivelano gli spoiler Love is in the air relativi agli episodi della prossima settimana, si convincerà di essersi legata ad un robot senza sentimenti. Tuttavia, a fine serata, i due rimarranno soli a contemplare il cielo stellato ed il Bolat si rivelerà più dolce di quanto si aspettasse. Il mattino successivo, però, tutto verrà stravolto di nuovo visto che il suo ufficio è in ristrutturazione, le sue cose sono state portate vie e Serkan la tratta freddamente. In tutto ciò, si presenterà Fifì che vorrà assicurarsi che l’amica sia trattata con rispetto, ma non sarà così.

Nel frattempo, Selin dirà ad Aydan che Eda e Serkan andranno a convivere e lei cercherà di mettersi in contatto col figlio per farlo desistere dal suo proposito. Poco dopo, la madre del Bolat verrà a sapere che Eda ha portato via alcuni scatoloni da casa del figlio e penserà che voglia fare spazio per trasferirsi a casa sua. Poco dopo, Kaan si recherà nel negozio dove lavora Melo e farà subito colpo su di lei. La giovane, poi, sarà licenziata a causa di un comportamento poco professionale. Intanto, Serkan tratterà nuovamente male Eda per ristabilire le distanze tra loro, ma poi andrà a trovarla per chiarirsi con lei. Selin, poco dopo, telefonerà al Bolat e gli dirà che devono parlare.

Love is in the air: Serkan cerca di provocare la bancarotta di Kaan

Eda si arrabbierà e finirà per far credere a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme. Selin, lo dirà ad Aydan e Piril e così si creeranno una serie di equivoci. Intanto, la gara per l’appalto del progetto BOdruM verrà vinta da Kaan con disappunto di Engin e Piril, ma non di Serkan. Quest’ultimo, rivelerà loro che era il suo obiettivo, ovvero che Kaan vincesse grazie alle informazioni ricevute da Ahmet sull’offerta della Art Life (informazioni fornite da lui stesso che si era accorto del doppio gioco di Ahmet).

Di conseguenza, Kaan potrebbe presto finire in bancarotta mentre Serkan farù un’ottima figura con il padre. Intanto, Ceren e Figen, al ristorante cercano di consolare Melek che ha perso il lavoro e qui vedranno Serkan e Selin insieme e convinte che si tratti di un incontro galante informeranno Eda del presunto tradimento. A quel punto, lei e Serkan faranno in modo che le amiche vedano che tra loro va tutto bene.